Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo modello, specialmente per chi inizia. Una delle migliorinaked del suo anno.
Moto eccezionale per iniziare! Feeling straordinario da subito, bel motore! Agile in città e divertente nei passi montani!
Moto che si lascia portare maneggevolmente e adatta a tutti anche alla prima esperienza. Non ti lascia deluso dalle sue qualità stradali e sportive. Adatta per viaggi medi e montagna.
Prima moto con cui ho provato l' ebrezza del motociclismo, divertente pratica e sicura la consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare.
Bella moto adatta a un principiante che ha appena preso le patenti, agile e maneggevole sia su strade di collina si a su strade normali.
Moto semplicemente perfetta per imparare e prendere dimestichezza.
Non mi ha mai dato problemi di nessun tipo.
La consiglierei ai neofiti di questo mondo a due ruote come visto ricevetti gli stessi identici consigli sull'acquisto.
Ho percorso circa 100mila km e devo dire mi sono trovato bene.. Il motore e' abbastanza elastico docile sotto i 5000 6000 giri dopodiché si scatena..ho montato sospensioni Mupo , la tenuta di strada e migliorata tantissimo, l'unica diciamo pecca e i fatto che essendo una moto a carburatori (penso sia dovuto a quello) soffre di cali di potenza sui passi di montagna sopra i 2000mt (la moto si scarbura con l'aria più rarefatta)
Stupenda e molto affidabile la prima vera naked, motore molto generoso e frenata molto potente, forse le sospensioni sono la unica vera pecca.
Moto divertente e molto semplice da guidare. Dal punto di vista delle sospensioni sicuramente quelle originali sono migliorabili per colui che ricerca la guida sportiva. Il motore è fluido e regolare adatto ai principianti, tenendo presente che passati gli 8000 giri la moto cambia carattere decisamente ed i quasi 100 cavalli si fanno sentire.
Se potessi guidarla ancora la sceglierei nuovamente sempre, la consiglio agli amanti di questo genere di moto.