Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che ti si cuce subito addosso, quando la provi veramente te ne innamori, maneggevole e motore pronto a farti divertire con il classico "urlo giapponese" del 4 cilindri. Mi piacciono molte moto, ma lei non riesco proprio a venderla e mai la venderò. Divertitevi.
Moto che ha ben pochi difetti, motore eccezionale e ultra collaudato (era quello montato sul CBR 600 di fine anni 90). La ciclistica non è da moto estrema ma per una guida normale o anche un po' sportiva da grandi soddisfazioni, sempre composta e facile da guidare. L'impianto frenante non è dei più potenti, se messo sotto stress risulta un po' sottodimensionato. Per il resto è una moto che ha fatto la storia, ci sono Hornet che girano con 200.000 Km e sono ancora perfette, questo la dice lunga. Moto che ricomprerei assolutamente.
Ottima moto da turismo con gran motore sospensioni da turismo zero vibrazioni, ho visto hornet con 100000 km.
Moto con cui ci si diverte, adatta al giretto domenicale quanto per l'uso giornaliero.
Acquistata come prima moto, decisamente facile e divertente da guidare. Moto leggera, sembra di essere su una bicicletta. Ovviamente molto diversa dalle nuove moto con molta elettronica, i carburatori negli anni hanno dato le loro soddisfazioni!
Ottima moto, molto affidabile, costi di manutenzione bassi, perfetta sia per la città che per giri domenicali.
Moto super , comoda ma sportiva se necessario. Nel tempo resta tra le più belle, affidabilità Honda super.
La moto non ha bisogno di presentazione, prendi e vai, moto super affidabile per passeggiate e divertimento assicurato.
Comoda e affidabile
La moto più longeva di sempre, facile , bella , versatile ….