Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole adatta anche ai principianti.
Motore piacevole e brillante...i carburatori fanno il loro dovere, sul misto divertente. Anteriore forse troppo morbido ma nel complesso guida piacevole.
Una moto leggerissima ed agilissima col motore pepato dai 6000 in su, risulta facile per chiunque sotto quel regime di giri, consigliabile anche per un neofita che voglia imparare con una moto vera ma gestibile, senza poi doverla cambiare una volta raggiunto un buon livello di esperienza. Portata in pista con pochi accorgimenti (pastiglie sinterizzate, gomme in mescola e tubi in treccia) si rivela una vera fun bike. Sospensioni migliorabili, qualche particolare sotto tono, ma qualità costruttiva e affidabilità di livello Honda. Un intramontabile classico dei giorni nostri.
Moto che non ha bisogno di presentazioni stupenda motore proveniente dal cbr 600 forcelle a steli rovesciati quidi molto migliorata rispetta la vecchia
Honda come sempre é una garanzia sull'affidabilità della moto.
Il motore spinge bene dai medi in su.
Le sospensioni anteriori non regolabili non mi sono piaciute x nulla.
Comodità così così.
Non la riacquisterei.
Unico difetto scarico alto, impuzzolisce i vestiti, per il resto moto con pochi soldi, 300 km con un pieno andatura sport touring.
C'è poco altro da dire. La migliore hornet 600 di sempre, meglio del modello prima meglio della delusione 2007 e successive, bilanciatissima, motore micidiale in alto e non morto sotto, a carburatori, belle forche rovesciate, con un piccolo intervento diventano top. In montagna soffre molto in basso causa carburatori e aria rarefatta, forse l'unico difetto che gli ho trovato. Venduta a buon prezzo perchè era un po' "special".
La moto è un gioiellino, per me il marchio honda è sinonimo di qualità ed affidabilità! facile da guidare, facile da gestire (non sono proprio un colosso), e divertente.
Ottimo modello, specialmente per chi inizia. Una delle migliorinaked del suo anno.