Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, aggressiva ma allo stesso tempo sa essere anche docile. Una moto per il divertimento ma anche un giretto a spasso in tranquillità. Ottimo motore, ottima tenuta, onesta e intuitiva
Ottimo motore fantastica tenuta di strada, prima moto mi sono trovata benissimo, la cambio ma resterò comunque su Honda.
Ho percorso circa 100mila km e devo dire mi sono trovato bene.. Il motore e' abbastanza elastico docile sotto i 5000 6000 giri dopodiché si scatena..ho montato sospensioni Mupo , la tenuta di strada e migliorata tantissimo, l'unica diciamo pecca e i fatto che essendo una moto a carburatori (penso sia dovuto a quello) soffre di cali di potenza sui passi di montagna sopra i 2000mt (la moto si scarbura con l'aria più rarefatta)
Moto onesta molto affidabile con bassi costi di gestione e ricambi di normale manutenzione.
Moto eccezionale, morbida ma allo stesso tempo aggressiva. Ottima sia nsl traffiche che per l'uscita fuori porta
Questa è tutt'ora una ottima moto per iniziare e farsi un pò di esperienza.
Motore affidabilissimo e facile da guidare.
Bellissima esteticamente, perfetta nella guida, è la giusta moto che si abbina a tutto, a tutti i tipi di percorsi, comoda, con una sella giusta sia di grandezza sia di imbottitura. Una moto scattante, e affidabilissima.
Moto eccezionale, divertente, leggera e facile da guidare. Dato il peso ridotto la potenza della moto la rende davvero scattante.
Moto adatta a principianti, agile, adatta in città, perfetta come motore e telaio ma soprattutto eterna.
Stupenda e molto affidabile la prima vera naked, motore molto generoso e frenata molto potente, forse le sospensioni sono la unica vera pecca.