Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella, scattante e comoda. Prima avevo una CBR 1000 e intendo riprendere di nuovo una 1000.
Moto super affidabile , comoda e molto facile da portare , regolarissima , frena bene e le sospensioni per uso su strada vanno da dio , la migliore moto prodotta da Honda , se si cambia i tubi e si mettono in treccia e uno scarico diventa perfetta , ho avuto molte moto ma la CBR 600 F 2004 con forcella regolabile è la moto più appagante facile e intuitiva che abbia guidato , la consiglio a tutti e penso che tra qualche anno quando passerà d' epoca gli esemplari tenuti bene e con pochi kilometri varranno un bel po' di soldi
Moto fantastica, a 60km in sesta con passeggero a spasso come su una turismo...ma appena apri gas....sopra gli 8000 giri si "arrabbia" è divertimento! il vero piacere di andare in moto! e pieghe da paura! ma ci si sente sempre al sicuro! mai scorbutica come tante sue simili! La uso da diverso anni ma il livello delle prestazioni e la qualità dei materiali non è mai cambiato, rimanendo sempre come nuova!
Moto divertente q regala grandi soddisfazioni. Adatta anche ai principianti con la testa sulle spalle. Impostazione di guida comoda e sella ampia anche per un eventuale zavorrina. Il motore è divino.
Una moto con poche fronzoli, comoda veloce sicura, intramontabile, gli anni per lei sembrano non passare mai, non per nulla è conosciuta in tutto il mondo!!!
Ho posseduto una Honda CBR 600 F, colorazione grigia metallizzata, mi piaceva molto il tiro, come molti 600 dell'epoca, morta sotto, ma se spinta oltre gli 8000 giri, apriva di botto, peccato per le sospensioni un pò troppo cedevoli, ma completamente regolabili, sull'anteriore, sul posteriore mi sembra avesse il precario ed il controllo dell'estensione della molla, ma forse mi ricordo male, in ogni caso, trovando il giusto settaggio si riusciva a trovare un giusto compromesso. Ci giravo in pista a Vallelunga, oltre che su strada, nel periodo dei famosi Honda Day che organizzavano anche a Vallelunga, quanti ricordi e quanti giri a poco prezzo :D.
Comoda per chi è alto come me, (1,90), si entrava bene con le ginocchia e ci si stava comodi.
Ho fatto viaggi in Sardegna ed in tanti altri posi in Italia. Veloce, anzi, velocissima considerando l'età, l'ho spinta fino ad oltre 265 km/h (contakilometro). Consiglio di sostituire subito i tubi dei freni mettendo tubi aeronautici, sopratutto se si va in pista, altrimenti a forza di pompare già al 5 giro potrebbe avere bruschi cali sulla frenata.
Linea assolutamente ancora accattivante, poi con i giusti accessori la si svecchia di parecchio, io avevo lo scarico della RoadsItalia, fantastica, tubi Ferracci, cupolino da pista e il team di Andreani mi aveva settato da paura le sospensioni.
Questa moto è dedicata a chi supera il livello della passione a due ruote! Perfetta nella stabilità anche a 250 km orari! La qualità ammortizzante è eccellente.
Moto stupenda, ci si fa di tutto, equilibrata, divertente, affidabile ma allo stesso tempo dal temperamento sportivo.
Ottima moto affidabile bivalente anche come moto gran turismo confortevole nella posizione di guida.
Ottima moto, molto compatta e potente. Il piacere di guidare.