Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Moto fantastica, ottima per una scampagnata come per una bella sparata in pista.
Una delle moto migliori mai costruite.
Come è fatta
Moto di impostazione supersportiva ma comoda anche nell'uso quotidiano grazie all'assetto non proprio estremo e all'elasticità del motore.
Come va
Motore potentissimo e molto elastico, viaggia tranquillamente a 3000 giri e diventa rabbioso sopra gli 8000. Velocissima.
Cosa mi piace
Le prestazioni velocistiche, la fluidità di erogazione della potenza ma anche la possibilità di andarci tranquillamente anche a passeggio in due.
Provandola, nonostante gli anni trascorsi dal 2004, si avverte subito un motore e una stabilità incredibili.
Guidandola, se ne apprezzano le ottime sospensioni di serie e la frenata sempre sicura. E' più leggera di quanto sembri.
Nella versione regolabile anche in compressione ed estensione diventa maneggevole comoda e sicura dalla città, al viaggo, al turing in coppia ai giri millecurve a ritmi sostenuti.
Non mi è capitato di provare, ma conosco proprietari che l'hanno goduta a fondo anche in pista.
A livello di finiture, materiali utilizzati e qualità complessiva è stupefacente.
Consuma anche molto poco, grazie all'iniezione.
Come è fatta
Ottima moto sia per Uso stradale che per pista. Personalmente usata sempre per uso stradale in coppia o da solo su strade tortuose di montagna, dove rende il meglio.
Come va
Un motore eccezzionale, calmo e tranquillo ai giri bassi, ma cattivo e rapinoso agli alti. Una moto versatilissima, quasi due moto in una.
Cosa mi piace
Tutto, dalla linea al motore. Una moto unica.
Come è fatta
Classico 4 cilindri in linea, molto performante.
Come va
Ottima moto sportiva ma non esasperata, ottima per la città ed anche per i viaggi. Non a caso è stata definita la migliore moto di tutti i tempi, non posso che essere d'accordo. Perdona tutto, facile da guidare potente quanto serve, consumi ridotti stabilità eccezionale, freni eccellenti, insomma magari non sarà una moto da pista, anche se qualcuno la usa sui circuiti, ma posso garntire che sa dare grandi soddisfazioni in tutta sicurezza.
Cosa mi piace
Stabilità e potenza sicurezza.
Come è fatta
Qualità Honda.
Fai la manutenzione ordinaria, metti benzina, ti diverti!!!!
Come va
Buona per tutto.
Puoi farci turismo in coppia senza affaticarti troppo, ti diverti in giro per i passi e la puoi portare in pista senza patemi.
Ovviamente non è la migliore in nessuna delle suddette categorie ma ti permette di fare quasi tutto (niente cross....)
Cosa mi piace
Qualità e sensazioni tipiche di una Honda; sfruttando un luogo comune: "fin dal primo giorno ti sembra di averla sempre guidata" docile se passeggi, precisa e stabile sa tirar fuori le unghie se spremuta a dovere.
Cosa cambierei
Considerato il rapporto qualità/prezzo: nulla.
Come è fatta
è un honda e il suo prezzo di oltre 10.000 € nel 2003 dice tutto.
Come va
motore sportivo con tanti cavalli comodo anche in 2 e la possibilità di mettere borse laterali e bauletto per trasformarla in una touring
Cosa mi piace
allungo del motore
Cosa cambierei
motore assente sotto i 6000 giri/min. ma non si può avere tutto
Come è fatta
Hrc, tutta originale.
Come va
Divertentissima in ogni situazione.
Cosa mi piace
Facilità di guida.
Cosa cambierei
Nulla.
Come è fatta
Moto stradale con buone prestazioni, ideale per trasporto passeggero.
Come va
Buone condizioni d uso, mai incidentata.
Cosa mi piace
A regime medio consumi contenuti Oltre 200km con un pieno.
Cosa cambierei
Cosi come è!
Cosa mi piace
Motore elastico, buona ripresa ai bassi regimi e molto divertente agli alti. Comoda e adatta a viaggi di media lunghezza. Estremamente affidabile. Moto adatta a tutti.
Cosa cambierei
Un po' pesante; mancanza dell'abs; non particolarmente maneggevole.