Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non sono un fanatico della velocità e delle pieghe, ma ho posseduto diverse moto sin da quando avevo 14 anni (nel secolo scorso), e molte altre ne ho provate: devo dire che la CBR 600 F offre un'esperienza di guida davvero soddisfacente, ed emozionante.
Una moto affidabile, sempre pronta fin dai bassi regimi, una frenata potente e una stabilità da record
Sono motori super affidabili che macinano un sacco di chilometri ho visto moto di queste arrivare anche ha due cento Mila chilometri.
Moto spettacolare sopratutto per imparare. Consigliatissima per coloro che sono alle prime esperienze. Moto Molto modulare dell’accellerazioni, molto maneggevole
Honda cbr 600f moto potente divertente una garanzia
moto fantastica ancora attuale, super maneggevole, anche in due, mai avuto un problema in 20 anni!!!
Bella ma pericolosa a parer mio.
Moto da tutti i giorni, eclettica, comoda e con cui divertirsi anche in pista. La seduta è comoda, moderatamente caricata in avanti, non estrema. Cupolino e carene proteggono bene. Sospensioni (regolabili) hanno un buon compromesso sport/turismo. Freni ben dimensionati, anche il posteriore ben modulabile. Il motore spinge forte dagli 8000, sotto è un po' vuoto. Vibrazioni nella norma (del tutto assenti fino ai 20k km) solo sul manubrio.
Tendicatena rumoroso sui 3k e 5500 giri (difetto noto). Impianto elettrico ineccepibile. Usata tutti i giorni casa-lavoro in ogni condizione meteo, e anche in pista, ci si toglie belle soddisfazioni e restituisce sempre buon feedback. Con pneumatici, freni e settaggi sospensioni appropriati può essere utilizzata sia per turismo (veloce), pista o commuting. Consumi sui 16km/l uso misto, autonomia circa 240km. Affidabilissima, regge bene l'età sia in estetica che in prestazioni.
Moto che va bene per tutte le occasioni. Leggerissima come solo le vecchie Honda erano capaci di essere. Motore potente ma dolce ai bassi grazie all'iniezione. Facile da guidare nonostante la potenza.
Moto spettacolare per affrontare le curve nella maniera giusta!