Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
La moto tuttofare per eccellenza: 110 cv per la pista , una sella comoda e semimanubri non troppo caricati per i viaggi ma soprattutto uno dei motori piu affidabili mai costruiti su una moto giapponese.
Cosa cambierei
Pochi ,qualche vibrazione e linea non modrenissima.
Cosa mi piace
Intuitiva e facile a medie / basse andature. Molto precisa in curva, se veloci. Comoda per due. Ottima ergonomia.
Cosa cambierei
Scarsa coppia in basso.
Cosa mi piace
Rapporto peso potenza adatto a tutti, sia manici che meno esperti, se metti alla frusta i cavalli è molto divertente, se guidata senza esasperazioni consuma poco.
Cosa cambierei
Alcune annate avevano una fornitura di dischi anteriori non al livello di honda e forse migliorabili le sospensioni.
Cosa mi piace
Un ottimo compromesso fra una sportiva e una turing. Comoda anche in due.
Cosa mi piace
Affidabilità, consumi e manutenzione ridottissima.
Cosa cambierei
Poco motore, non propriamente leggera.
Cosa mi piace
La moto si guida facile come una bicicletta, per sentirla cantare e schizzare basta tenerla sopra i 5000 giri. po ca manutenzione basilare.
Cosa cambierei
Batteria debole, dopo due sostituzioni (una per stagione) problema risolto con carica batteria a tampone (5 anni stessa batteria).
Cosa mi piace
Ad oggi ha una linea ancora moderna e sotto il punto di vista tecnico è grandiosa. Molto comoda ottima per qualsiasi utilizzo.
Cosa mi piace
Moto perfetta per i raduni montagna anche citta .
Cosa cambierei
Scomoda nei viaggi lunghi.
Cosa mi piace
Comodità e posizione di guida, Motore affdabile .
Cosa cambierei
Sospensioni e freni migliorabili.
Cosa mi piace
Moto molto facile e divertente, comoda (maniglione passeggero, cavalletto centrale, bauletto), affidabilissima e indistruttibile come motore, molto versatile, adatta sia in pista che per viaggi in coppia, sia per principianti che per esperti, ideale come prima vera moto, costo di acquisto e gestione molto contenuto, così furba che dopo 5 anni l' hanno rifatta e rimessa a listino.
Cosa cambierei
Sospensioni non regolabili modelli 2005/2006.