Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore fluido, confortevole e sportiva. Affidabile al 100%
Cosa cambierei
Bassi regimi un po' vuota
Cosa mi piace
Bilanciamneto generale: comoda per passegiare e viaggiare, ma sportiva se serve.
Il motore ha un discreto tiro anche ai bassi e permette di passeggiare allegro ma senza fretta, mentre sopra gli 8000 spinge davvero forte.
Sospensioni e freni adeguati.
Cosa cambierei
L'interasse è un po' lungo, il che la rende molto stabile a scapito un po' dell'agilità. Va guidata con dolcezza, ma sa dare grandi soddisfazioni.
Avrei preferito freni un po' più pronti nell'attacco e forcelle più rigide, ma entrambi sono più che adeguati per la categoria di moto.
Cosa mi piace
Moto ottima per uso sportivo, con qualche miglioria a sospensioni e freni è godibilissima anche in pista, ma allo stesso tempo si possono montare bauletto e borsa da serbatoio e farne un uso più turistico. Nel complesso è anche molto affidabile e la manutenzione ordinaria è semplice e poco onerosa. Abbastanza comoda, per essere una sportiva, anche per il passeggero. La linea è un parametro soggettivo, a me piace ancora.
Cosa cambierei
Il motore ha un buco d'erogazine fra 6000 e 7000 giri circa, evidenziato anche dalle prove effettuate a suo tempo dalle riviste di settore. Il difetto è mitigabile con uno scarico più aperto, che regolarizza un po' l'erogazione in quel range di giri e fa guadagnare un poco di allungo e spinta in alto.
Cosa mi piace
Facilità di guida e la possibilità di avere due moto in una. Infatti è buona come moto sportiva ma anche per il touring.
Cosa cambierei
E' difficile trovare difetti veri al cbr, forse l'unico neo è la scarsa protezione dall'aria con il cupolino originale.
Cosa mi piace
Moto fantastica versatile x me e' la seconda cbr 600 f avevo avuto il 1993 prima di questa del 2006 ed in mezzo un vtr 1000 f le honda in generale sono fantastiche moto x tutti vai forte subito facili consumo limitato se vai piano.
Anche in pista non sfigura anzi che soddisfazioni!
tutti dicono che le 600 non vanno! imparate ad andare in moto.
Cosa cambierei
Un po vuota sotto i 6000 giri.
Ma se x caso ti capita scala una marcia e sentirai che fino ai 14000 e' un grido.
Cosa mi piace
Ottime rifiniture, motore possente medio-alti regimi, frenata eccezionale...decisamente comoda in due rispetto alle concorrenti più estreme.
Cosa cambierei
Un po' fiacca ai bassi regimi.
Cosa mi piace
Vola e si guida bene anche se la posizione richiede qualche sacrificio alla schiena, forse perchè non ho piò 20 anni.
Cosa cambierei
Il motore gira meglio dopo i 5000 giri e non sono abituato a sentirlo cantare cosi sà.
Cosa mi piace
Leggera e facile da guidare, discretamente comoda, robusta e affidabile, erogazione lineare, molto versatile perchè adatta sia al turismo in coppia che alle prime esperienze in pista, bassi costi di gestione.
Cosa mi piace
Moto tranquilla, comoda e divertente.
Cosa mi piace
Molto versatile e basso costo di gestione,ottima per viaggi e motore resistente nel tempo,leggerissima ed estetica ancora accattivante.
Cosa cambierei
Sospensioni stradali,non adatte alla pista,freni base dato il basso livello sportivo della moto.