Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore elastico con ottima ripresa da qualsiasi marcia, guida in montagna facile e divertente, il catalizzatore scalda un pò troppo.
Moto bellissima molto comoda e sfruttabile in svariati modi. Consumi particolarmente bassi 20km/l
Moto sportiva che permette turismo comodo anche in due ed anche l'utilizzo in citta trafficate.
Maneggevolissima potente quanto basta e sempre intuitiva. Motore del CBR 1000 depotenziato ha una erogazione fantastica a qualsiasi regime oltre ad avere consumi contenuti (x un 1000 a 4 cilindri).
Qualità costruttiva affidabilità e manutenzione non si commentano su una Honda ... non ha mai nulla ed è sempre il riferimento per tutti gli altri costruttori.
Una moto turistica derivata da una super sport (cbr1000rr fireblade), il motore ai bassi regimi reagisce brillantemente, un po' pesante ma in marcia non si avverte. comodissima, si fanno anche 1000 km in un giorno senza particolari problemi, abbastanza agile e reattiva.
Sospensioni non proprio valide ma con un piccolo investimento si può rimediare. Motore ovviamente affidabilissimo, elettronica idem. Materiali plastici non al top.
Moto eccezionale per i lunghi viaggi, motore sempre pronto e ripresa immediata da 2000 giri anche in sesta.
Le sospensioni non sono il massimo ma con una spesa accessibile si migliorano
la moto nel complesso, a parte il peso inevitabilmente generoso visto il genere, è stata per me una compagna di viaggi memorabili, sempre affidabile.
Moto molto versatile ideale per turismo anche in coppia. Ottimo motore, posizione in sella comoda e garantisce lunghe percorrenze. Sella pilota regolabile in 3 posizioni.
Moto versatile nonostante il peso. Motore con tanti bassi ed un allungo sempre pronto anche con mercé lunghe. Morbida in città, divertente anche tra le curve più strette, necessita di un po' di malizia in questa situazione perché le sospensioni sono concepite per un uso più autostradale, privilegiando il confort a discapito della precisione in inserimento ed uscita dalle curve. Il confort è notevole sia per il pilota che per il passeggero. La protezione all'aria è eccezionale grazie al cupolino regolabile in altezza così come la sella pilota, che con tre regolazioni ospita comodamente anche i piloti più alti. Impianto franante con ABS un po' spugnoso ma non da particolarmente fastidio. La nota che stona in questa nave da crociera, sono le sospensioni. Troppo morbide all'anteriore quasi inesistente il mono che con il passeggero spesso va a pacco anche con la taratura più rigida della molla. In sintesi ci si può macinare molta strada senza sentire la stanchezza, divertente anche sui percorsi più tortuosi ma senza esagerare.
ottima moto ha anche un buon allungo e frena bene per merito dell'ABS con gomme metzeller ha anche un ottima tenuta di strada.
moto meravigliosa guida splendida un divertimento per lunghi viaggi e un vero spettacolo guidarla