Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piacere di guida senza pensieri. La CBF 1000 è una moto per chi vuole una guida turistica ma, nello stesso tempo, sportiva. La guido da oltre 18 anni senza mai aver avuto un problema ... solo la normale manutenzione ordinaria, peraltro minima. Una moto, avendo ben poca elettronica, super affidabile. Molto comoda anche per il passeggero!
Moto eccezionale, perfetta per la coppia e per i lunghi viaggi. Ha un motore pazzesco, pieno dai bassi giri fino a fondo scala. Unica pecca le sospensioni, sia anteriori che posteriori.
Moto onesta, gran motore, pieno a tutti i regimi, affidabilità e consistenza giapponese. Leggermente debole di freni e sospensioni nella guida sportiva, ma sicuramente non nasce per questo: con un bel cupolino alto, valige e bauletto, si và ovunque.
Tanta coppia a bassi regime, erogazione piena e lineare. Non monta componentistica altisonante ma tutto funziona davvero bene con equilibrio. Comoda per guidatore e passeggero, ottima protezione aerodinamica. Preferibile la versione con Abs e frenata combinata Dual Cbs.
E' una Honda. da subito grande feeling, è molto facile e intuitiva. E' pesante da ferma, in movimento è invece agilissima, grazie anche al 160 dietro. moto molto equilibrata, come il motore, molto elastico. ci si dimentica la marcia inserita tanto si può riprendere in qualsiasi marcia. si può andare a filo di gas a 2000 giri ma se si vuole spingere ne ha per divertirsi, 95 cavalli in strada sono piu che sufficienti. consumi nella media. sospensioni e freni sono commisurati ad un utilizzo turistico e nulla più, ma quello è l'intento... nel complesso, gran moto.
Moto poco apprezzata in Italia ma un ottimo compromesso tra turismo e guida sportiva, motore generoso con una coppia poderosa.
Moto ideale per il turismo medio e veloce. Ideale sul misto non esasperato. non perfetta per guidabilità sullo stretto, a causa una ciclistica non per ciò ideata. il raggio di sterzo è un pò stretto, soprattutto per forti pendenze, è infatti limitante. La CBF supplisce a questo limite con un motore straordinariamente potente a medio/altro règime.
Ciò detto, con un minimo di esperienza, l'ho sempre usata senza danno sulle alpi piemontesi e francesi, da solo o con passeggero.
Ottima moto per uso sia turistico sia diporto urbano e in montagna. Moto robusta, in linea il peso con altre Marche, consumi interessanti sia nel ciclo combinato, e nel ciclo extraurbano che autostrada, viaggiando sempre nei limiti del cds. Economica nella manutenzione ordinaria.
Ottima moto sia per Touring che per divertirsi in montagna anche in due. Molto maneggevole e con la giusta potenza per contenere i consumi.
Olio, benzina e via, senza pensieri. Motore fantastico, sempre pronto ed elastico, non strappa e non importa in che marcia tu sia, lui va sempre. Comoda per lunghi viaggi, divertente per i viaggi brevi ma intensi. Unico problema era lo statore di volano originale dei primi modelli che dava noia. Una GRAN signora moto.