Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buon motore con molta coppia comoda e abbastanza agile non da problemi a parte lo statore cambiato a 43000 km
Ottima sport tourer Per comodi viaggi anche in due. In Italia non è stata troppo capita ma all’estero ha un grande successo. motore molto elastico. 20 km /litro anche con percorsi impegnativi. manca l’indicatore della marcia inserita. Ma in sesta si può viaggiare tranquillamente dai 60 all’ora.
honda cbf 1000 st moto del 2012 senza fronzoli (mappature, track control,quick shifit, ecc..ecc..)grintosa da viaggio va meglio in autostrada, , strade extraurbane, anche in citta'consumo carburante 19/20 al litro ci fai 400 km tutto di un fiato senza aver nessun problema e senza stancarti
honda una garanzia basta fare la manutenzione ordinaria (olio e filtri),e fai altri 100000 km.le giapponesi Honda,kawasaki, yamaha non si fermano mai
Ottima moto per turismo ma anche per uso in citta', poco ingombrante, motore e cambio
perfetti, nessuna vibrazione, consumi nella norma.
Piacere di guida senza pensieri. La CBF 1000 è una moto per chi vuole una guida turistica ma, nello stesso tempo, sportiva. La guido da oltre 18 anni senza mai aver avuto un problema ... solo la normale manutenzione ordinaria, peraltro minima. Una moto, avendo ben poca elettronica, super affidabile. Molto comoda anche per il passeggero!
Moto turistica senza con un ottimo feeling sull'acceleratore con ottima spinta soprattutto in salita. Sospensione i migliorabili anche se già dispongono di molte regolazioni. Freni discreti. Meglio se sostituiti con tubi in treccia
Una grande moto per turismo e città. La Cbf 1000 è un'ottima moto per fare turismo, comoda anche per il passeggero. Consumi parchi, accessoriata come si deve, permette di esplorare il paesaggio circostante con divertimento e serenità. Molto agile anche in città. Consigliata.
Una Gran Turismo un po' sportiva e un po' cittadina. Un motore molto versatile perché offre le prestazioni tipiche di un 4 cilindri in accelerazione ma garantisce anche un'ottima prestazione in montagna grazie alla coppia ai bassi regimi. Un motore così elastico consente anche agilità in città, anche grazie ad un telaio molto equilibrato, a dispetto del peso che non rappresenta una difficoltà, salvo quando si deve movimentare la moto a mano da fermo.
Il comportamento in curva è molto sicuro e consente il recupero anche in caso di momentanea perdita di grip del posteriore, grazie alle ottime sospensioni e al telaio in alluminio molto rigido.
La frenata è potente e ben modulabile, con l'ABS che garantisce grande sicurezza.
Se aggiungiamo una buona protezione aerodinamica e borse laterali integrate rimovibili, abbiamo un mezzo molto flessibile che unisce potenza, agilità, progressione e comfort.
Molto comoda per viaggi, anche per il passeggero. Un po' pesante nelle manovre da fermo ma non mi aspettavo di meglio da un quattro cilindri. L'affidabilità di questa moto è ineccepibile pur avendo 15 anni. I materiali utilizzati sembrano appena usciti dalla fabbrica, non ci sono viti/bulloni arruginiti, plastiche ingiallite. Usando il mantenitore di carica in modo adeguato la moto parte al primo colpo anche dopo la sosta invernae (Novembre - Aprile).
Ottima moto per il turismo a medio lungo raggio con un motore super elastico ottimi sia il cambio che la frizione