Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rottura statore/alternatore. Km.30.000 rimango a terra per la rottura dello statore/alternatore.
Contesto alla Honda che a parte i km. e l'anno di immatricolazione
se è possibile una anomalia del genere e ovviamente il costo dell'intervento
con ricambi originali.
Per tutta risposta tutto normale può accadere.
Ho chiesto che tutto questo lo mettano per iscritto.
Da tenere presente che ho chiesto che almeno intervengano con il 50%
della spesa.
Attendo risposta........ma dubito e mi spiace che Honda se ne lavi tranquillamente
le mani. Quindi attenzione perchè da quello che leggo nei vari forum sembra sia un problema
sulla Honda 1000 ST
Ottima moto da viaggio, anche in due, anche a pieno carico.
Poca spesa e tanta resa. Rispetto a un bellissimo gs nuovo vi rimangono on tasca 20.000..... e andate dove vanno i Gs. E con tanto motore. Poi decidete voi cosa fare coi vostri risparmi
Moto guidabile e fruibile motore pieno e pastoso moto a 360 gradi ti consente di fare tutto dai viaggi a guida gratificante sul misto e andare a lavoro in ufficio .
Solo le sospensioni un po’ morbide ma devo dire che nel complesso positive .
Tanta coppia a bassi regime, erogazione piena e lineare. Non monta componentistica altisonante ma tutto funziona davvero bene con equilibrio. Comoda per guidatore e passeggero, ottima protezione aerodinamica. Preferibile la versione con Abs e frenata combinata Dual Cbs.
E' una Honda. da subito grande feeling, è molto facile e intuitiva. E' pesante da ferma, in movimento è invece agilissima, grazie anche al 160 dietro. moto molto equilibrata, come il motore, molto elastico. ci si dimentica la marcia inserita tanto si può riprendere in qualsiasi marcia. si può andare a filo di gas a 2000 giri ma se si vuole spingere ne ha per divertirsi, 95 cavalli in strada sono piu che sufficienti. consumi nella media. sospensioni e freni sono commisurati ad un utilizzo turistico e nulla più, ma quello è l'intento... nel complesso, gran moto.
Motore generoso, basterebbe la prima e la sesta. onesta, insomma Honda. Comoda quanto basta, tranquilla ma all'occorrenza tira fuori la grinta.
Moto indistruttibile ed affidabile che necessita poca manutenzione, motore generoso e potente, molto comoda anche in due.
Honda è una garanzia, si sa, e questa CBF 1000 ST con ABS non è da meno.
Motore che spinge già dai bassi come se fosse elettrico. In 6a marcia riprende da 40 km/h senza sussulti.
Comoda, anche dopo molte ore non senti la stanchezza. È una moto nata per il turismo!
Frizione idraulica morbidissima e cambio che non si impunta mai!
Una moto sottovalutata ma che regala tantissime soddisfazioni.
E poi è una Honda!
Moto poco apprezzata in Italia ma un ottimo compromesso tra turismo e guida sportiva, motore generoso con una coppia poderosa.
Bella economica un motore da sportiva o da passeggio coppia sempre presente confortevole poco assetata.