Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Olio, benzina e via, senza pensieri. Motore fantastico, sempre pronto ed elastico, non strappa e non importa in che marcia tu sia, lui va sempre. Comoda per lunghi viaggi, divertente per i viaggi brevi ma intensi. Unico problema era lo statore di volano originale dei primi modelli che dava noia. Una GRAN signora moto.
Moto ottima per divertimento, pratica e facile da portare, motore potente.
Perfetta per i viaggi, maneggevole e motore generoso.
Moto fatta per chi ama girare e viaggiare, soprattutto in due! Comoda, piacevole, per niente affaticante, il passeggero è comodo e sicuro.
Classica moto tuttofare indistruttibile affidabilissima dal motore poderoso e dalla linea instancabile. Motore poderoso comoda per lunghi viaggi ed economica della gestione.
molto buona
comoda e mai scorbutica e trovi i ricambi in ogni dove
Moore corposo, coppia possente, elastico e dal comportamento elettrico.
Sfruttabile da 1000 a 10500 giri.
Consumi onesti, se si viaggia non è difficile stare sopra i 20 con un litro.
Difetti:
Carena che vibra insopportabilmente tra i 2000 e i 3000 giri, ho provato di tutto ma non ho risolto.
Prima troppo lunga, che me ne faccio di fare i 110 in prima se poi in città devo fare pattinare di continuo la frizione come uno scooter?
Quarta, quinta e Sesta troppo corte, troppo ravvicinate.
Telaio insufficiente a gestire la potenza del motore. Infatti la velocità massima è limitata elettronicamente a 220.
E infine, troppo pesante. Più di 250 chili in ordine di marcia sono tanti, troppi per questa moto.
Moto perfetta sia per usare tutti i giorni che per i lunghi viaggi, consumi contenuti e capacita di carico massima.ottima moto sia per chi è alle prime armi che per esperti.
Soddisfatto da esperienza di guida comoda e sfruttata a dovere per visitare isole italiane. Mezzo comodo sui terreni sconnessi e non.