Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
honda cbf 1000 st moto del 2012 senza fronzoli (mappature, track control,quick shifit, ecc..ecc..)grintosa da viaggio va meglio in autostrada, , strade extraurbane, anche in citta'consumo carburante 19/20 al litro ci fai 400 km tutto di un fiato senza aver nessun problema e senza stancarti
honda una garanzia basta fare la manutenzione ordinaria (olio e filtri),e fai altri 100000 km.le giapponesi Honda,kawasaki, yamaha non si fermano mai
Una grande moto per turismo e città. La Cbf 1000 è un'ottima moto per fare turismo, comoda anche per il passeggero. Consumi parchi, accessoriata come si deve, permette di esplorare il paesaggio circostante con divertimento e serenità. Molto agile anche in città. Consigliata.
Una Gran Turismo un po' sportiva e un po' cittadina. Un motore molto versatile perché offre le prestazioni tipiche di un 4 cilindri in accelerazione ma garantisce anche un'ottima prestazione in montagna grazie alla coppia ai bassi regimi. Un motore così elastico consente anche agilità in città, anche grazie ad un telaio molto equilibrato, a dispetto del peso che non rappresenta una difficoltà, salvo quando si deve movimentare la moto a mano da fermo.
Il comportamento in curva è molto sicuro e consente il recupero anche in caso di momentanea perdita di grip del posteriore, grazie alle ottime sospensioni e al telaio in alluminio molto rigido.
La frenata è potente e ben modulabile, con l'ABS che garantisce grande sicurezza.
Se aggiungiamo una buona protezione aerodinamica e borse laterali integrate rimovibili, abbiamo un mezzo molto flessibile che unisce potenza, agilità, progressione e comfort.
Molto comoda per viaggi, anche per il passeggero. Un po' pesante nelle manovre da fermo ma non mi aspettavo di meglio da un quattro cilindri. L'affidabilità di questa moto è ineccepibile pur avendo 15 anni. I materiali utilizzati sembrano appena usciti dalla fabbrica, non ci sono viti/bulloni arruginiti, plastiche ingiallite. Usando il mantenitore di carica in modo adeguato la moto parte al primo colpo anche dopo la sosta invernae (Novembre - Aprile).
Ottima moto per il turismo a medio lungo raggio con un motore super elastico ottimi sia il cambio che la frizione
Moto ottima di sostanza ma debole di sospensioni (economiche) risolto con kit fg
Mai avuto problemi ottima per lunghi viaggi con consumi contenuti.
Non servono 200 cavalli per girare sui passi alpini.
Ottima protezione , non scalda e si guida in maniera egregia , agile e stabile.
Ottima moto sotto tutti i punti di vista. Gran motore parsimonioso e comodita stellare
Moto eccezionale nei viaggi in due, comoda sia per il passeggero che per il pilota. Totale assenza di vibrazioni e sensazione di sicurezza in strada con consumi ridotti per la sua categoria.
In mio possono dal 2010, mai avuto problemi il che conferma l'affidabilità Honda.
Assistenza sempre impeccabile lament qualificata. Ottima moto per viaggi di percorrenza breve o media.
Motore eccellente.
Rottura statore/alternatore. Km.30.000 rimango a terra per la rottura dello statore/alternatore.
Contesto alla Honda che a parte i km. e l'anno di immatricolazione
se è possibile una anomalia del genere e ovviamente il costo dell'intervento
con ricambi originali.
Per tutta risposta tutto normale può accadere.
Ho chiesto che tutto questo lo mettano per iscritto.
Da tenere presente che ho chiesto che almeno intervengano con il 50%
della spesa.
Attendo risposta........ma dubito e mi spiace che Honda se ne lavi tranquillamente
le mani. Quindi attenzione perchè da quello che leggo nei vari forum sembra sia un problema
sulla Honda 1000 ST