Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto turistica senza con un ottimo feeling sull'acceleratore con ottima spinta soprattutto in salita. Sospensione i migliorabili anche se già dispongono di molte regolazioni. Freni discreti. Meglio se sostituiti con tubi in treccia
Moto indistruttibile. Consumo carburante contenuto ottima affidabilità bassi costi di manutenzione.. veramente divertente da guidare.
Grande motore, instancabile, riprende senza tentennamenti in sesta marcia da 60km, capace di accelerazioni impressionanti , consumi contenuti, se si viaggia a velocità codice, frenata modulabile,non si sente la necessità dell ' ABS .
Motore generoso, basterebbe la prima e la sesta. onesta, insomma Honda. Comoda quanto basta, tranquilla ma all'occorrenza tira fuori la grinta.
Ottima moto, maneggevole e......potente, questo il motivo per cui la lascio, a 64 anni i riflessi non sono più quelli di una volta! E' piacevole da guidare, la posizione di guida ti permette anche itinerari lunghi e non ti stanca. Non mi ha mai creato problemi meccanici, il motore Honda è una garanzia!
L'ultima versione con 108 cv è una moto che da molte soddisfazioni. Motore potente e sempre pronto, la moto se la cava bene in ogni situazione. C'è da dire però che il reparto ammortizzatori non è il punto di forza ma con una spesa minima si riesce comunque ad ottenere miglioramenti. La mia con mono post della Gubellini e olio pompanti per sosp ant sempre della Gubellini va che è una meraviglia. Moto ideale per chi non vuole spendere una fortuna ( a condizione di trovare un buon usato con pochi km) adatta sia per le uscite da smanettone che per i lunghi viaggi in coppia
Una gran moto per chi vuole viaggiare. Mai un problema. Un po' più difficile da portare nel misto stretto se non hai il pelo sullo stomaco.
Moto stupenda con una ripresa e risposta eccezionale che mi ha permesso di fare manovre che con le precedenti moto non avrei potuto fare. Guido moto sin dal 1969 con Lambretta di mio padre, poi nel 73 ho acquistato HONDA 450 DOUBLE HEAD CAM e via di seguito.
Bellissima moto da viaggio, comodissima anche in due. Motore Honda 1000, che quando serve c'è sempre,
si può viaggiare sia in maniera sportiva, che rilassati quasi senza cambiare marcia. Consumi molto contenuti.
Una moto intelligente.
Vero cavallo di razza. Motore derivato dal fireblade grandioso !! 4 cilindri che spingono già dai medi regimi per urlare dopo i 7000 , l'ho avuta 8 anni e ci ho percorso 40000 Km, venduta solo per provare altri tipi di moto.
La ricomprerei subito.