Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto per viaggi medio lunghi, comoda e versatile ti accompagna sia a velocità di crociera che ti permette di goderti il paesaggio sia a velocità più sostenute per uscire da situazioni di traffico non gradite.
Moto ideale per il turismo medio e veloce. Ideale sul misto non esasperato. non perfetta per guidabilità sullo stretto, a causa una ciclistica non per ciò ideata. il raggio di sterzo è un pò stretto, soprattutto per forti pendenze, è infatti limitante. La CBF supplisce a questo limite con un motore straordinariamente potente a medio/altro règime.
Ciò detto, con un minimo di esperienza, l'ho sempre usata senza danno sulle alpi piemontesi e francesi, da solo o con passeggero.
Ottima moto economica indistruttibile per lunghi viaggi anche in due persone consumi onesti mai un problema.
Ottima moto, maneggevole e......potente, questo il motivo per cui la lascio, a 64 anni i riflessi non sono più quelli di una volta! E' piacevole da guidare, la posizione di guida ti permette anche itinerari lunghi e non ti stanca. Non mi ha mai creato problemi meccanici, il motore Honda è una garanzia!
L'ultima versione con 108 cv è una moto che da molte soddisfazioni. Motore potente e sempre pronto, la moto se la cava bene in ogni situazione. C'è da dire però che il reparto ammortizzatori non è il punto di forza ma con una spesa minima si riesce comunque ad ottenere miglioramenti. La mia con mono post della Gubellini e olio pompanti per sosp ant sempre della Gubellini va che è una meraviglia. Moto ideale per chi non vuole spendere una fortuna ( a condizione di trovare un buon usato con pochi km) adatta sia per le uscite da smanettone che per i lunghi viaggi in coppia
Una gran moto per chi vuole viaggiare. Mai un problema. Un po' più difficile da portare nel misto stretto se non hai il pelo sullo stomaco.
Ottima moto per uso sia turistico sia diporto urbano e in montagna. Moto robusta, in linea il peso con altre Marche, consumi interessanti sia nel ciclo combinato, e nel ciclo extraurbano che autostrada, viaggiando sempre nei limiti del cds. Economica nella manutenzione ordinaria.
Moto tutto fare, motore eccezionale riprende subito sembra automatico. Grande viaggiatrice anche in due.
Sorprende ad ogni curva, stabile velocissima massima protezione aerodinamica.
Moto stupenda con una ripresa e risposta eccezionale che mi ha permesso di fare manovre che con le precedenti moto non avrei potuto fare. Guido moto sin dal 1969 con Lambretta di mio padre, poi nel 73 ho acquistato HONDA 450 DOUBLE HEAD CAM e via di seguito.