Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda con una ripresa e risposta eccezionale che mi ha permesso di fare manovre che con le precedenti moto non avrei potuto fare. Guido moto sin dal 1969 con Lambretta di mio padre, poi nel 73 ho acquistato HONDA 450 DOUBLE HEAD CAM e via di seguito.
Come tutte le Honda, non vuole stupire con motori dai cavalli esagerati (e assolutamente inutili per chi non corre in pista), ma fa bene tutto quello che ti serve e lo fa senza mai metterti in difficoltà. Motore che con i suoi 107 cavalli non è mai in affanno nemmeno in mezzo a super moto (che in compenso soffrono spesso di surriscaldamento) e decisamente comoda anche nelle lunghe trasferte. Ora la ho passata a mio figlio minore e insieme ci godiamo le strade dolomitiche.
Ha un bel motorone pieno fin dai bassi, pronto per togliersi d'impiccio senza cambiare marcia. Comoda per i viaggi, anche a pieno carico.
Tuttavia è pesantissima, il che rende faticose le manovre da fermo. Le sospensioni sono troppo morbide, anche agendo sulle regolazioni, per cui non si può sfruttare a pieno le potenzialità del motore, potente e del telaio, sempre preciso. E' lunga, e nel misto anche non stretto, complici gli ammortizzatori super molli, è tutt'altro che divertente.
Ideale per fare turismo.
Ottima moto, mi sono trovato molto bene, il motore 4 cilindri in linea è molto potente ed ha una ottima coppia, completamente carica si viaggia senza problemi, le sospensioni sono nella norma, ovviamente risente degli anni oggi le nuove tecnologie offrono più confort, comunque una moto ancora divertente.
Moto tuttofare adatta , motore elasticissimo e generoso che riesce a staccare qualche sorriso quando spremuto. Sempre gestibile non è un cavallo imbizzarrito da il meglio da soli. In coppia soffrono freni e sospensioni. In 7 anni e 40.000 km mai un problema o un difetto.
Ottima per turismo, comoda e affidabile le borse e bauletto capienti consentono di portare il bagaglio necessario per lunghi viaggi!! La comodità vale anche per il passeggero.
Mezzo affidabile e con un motore splendido..
Coppia a secchiate e uno spunto da fermo da moto da grandi
Sospensioni mediocri come molte Honda
Sella di serie da dimenticare
Moto tuttofare che dá enormi soddisfazioni.
Non troppo adatta ad uso urbano dato il peso non proprio piuma
Estetica direi immortale!
Bellissima moto da viaggio, comodissima anche in due. Motore Honda 1000, che quando serve c'è sempre,
si può viaggiare sia in maniera sportiva, che rilassati quasi senza cambiare marcia. Consumi molto contenuti.
Una moto intelligente.
Ottima moto sia per Touring che per divertirsi in montagna anche in due. Molto maneggevole e con la giusta potenza per contenere i consumi.