Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dal design unico e con una storia mitica!
Affidabile e sempre perfetta
Fedele compagna di viaggio, grintosa, comoda e affidabile. Sono alto 1.82, per me è come fatta su misura
Moto stupenda per viaggiare, più di una compagna. Sempre ritornati a casa, in qualunque occasione. Pensare che è del 1992.
Moto tuttora tra le migliori nulla da invidiare alle moto moderne e ve lo dice uno che ha un Tenere del 2022
E' un'ottima moto, ancora oggi molto utilizzabile e divertente
un vero mito
io l'ho usata con soddisfazione per 15 anni senza il minimo problema !
Una moto che ti sembra di aver guidato da sempre fin dalla prima volta. Trasmissione, cambio, erogazione una dolcezza che le moto di oggi hanno dimenticato.
La moto è molto efficiente e facile da guidare. La qualità di questo modello è indiscutibile. Ancora oggi tra le più belle Enduro mai prodotte. Può essere usata in qualsiasi condizione se adeguatamente equipaggiata.
Moto in buono stato nonostante l'età .Non ha dato mai problemi e con ciò può fare ancora diversi kilometri se tenuta con cura e attenzione.
La moto è molto valida, e affidabile, la qualità di queste moto è indiscutibile, adatta a viaggiatori e a chi fa usu quotidiano !!!!!
L'Africa, gran moto per quei tempi...e che continua la sua leggenda anche oggi...con un motore che non finisce mai, la sua linea indimenticabile...aveva delle carenze sulle sospensioni, con i suoi 220 kg di peso ma questo solo se le si chiedeva di più...difatti con poche modifiche la si rende al passo con i tempi...l'impianto elettrico ogni tanto faceva un po penare, (come poi anche la sua cugina Transalp con le centraline) specialmente la pompa benzina...oggi si sostituisce facilmente con una a depressione semplificando l'impianto stesso...ma nulla le toglierà la sua fama di cavalla di razza, le sue esperienze dakariane...rimarrà sempre nella storia delle Grandi...se ne aveste una in garage...siete fortunati!!!