Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto valida, e affidabile, la qualità di queste moto è indiscutibile, adatta a viaggiatori e a chi fa usu quotidiano !!!!!
L'Africa, gran moto per quei tempi...e che continua la sua leggenda anche oggi...con un motore che non finisce mai, la sua linea indimenticabile...aveva delle carenze sulle sospensioni, con i suoi 220 kg di peso ma questo solo se le si chiedeva di più...difatti con poche modifiche la si rende al passo con i tempi...l'impianto elettrico ogni tanto faceva un po penare, (come poi anche la sua cugina Transalp con le centraline) specialmente la pompa benzina...oggi si sostituisce facilmente con una a depressione semplificando l'impianto stesso...ma nulla le toglierà la sua fama di cavalla di razza, le sue esperienze dakariane...rimarrà sempre nella storia delle Grandi...se ne aveste una in garage...siete fortunati!!!
Ancora oggi esteticamente tra le più belle enduro mai costruite , soprattutto nella colorazione bianca rossa e blu . Moto affidabile e divertente , instancabile .
La storia ed il successo di questa moto sono dovute al motore bicilindrico ed ad una buona ciclistica. La frenata negli anni in cui era in produzione era valida ma complessivamente sente a confronto con le moto attuali che garantiscono performance migliori. L'impianto elettrico é sempre stato il punto migliorabile di questa moto che comunque resta sempre sulla cresta dell'onda.
Moto eccellente per motore e struttura adatta per ogni esigenza sia in off che su strada si comporta in modo più che ottimo
Grande moto per essere usata su tutte le strade . Motore Honda una garanzia
Ottima moto nulla da invidiare alle moto di nuova generazione anzi moto indistruttibile!!
Moto bellissima che non teme nulla, un vero mulo, ottima per qualsiasi tipo di occasione, affidabile e affascinante.
Una moto d’altri tempi. Gioiello della meccanica degli anni d’oro giapponesi. Materiali di prima qualità che come il buon vino più passa il tempo più si mantengono perfetti. Motore buono con piccolo difetto della pompa di iniezione (risolvibile con modifica aviano). Telaio molto sincero, agile per il suo peso e piacevole nella guida. I freni sono in linea con le prestazioni di quegli anni, migliorabili. Per tutto il resto moto fantastica, che fa davvero assaporare la sensazione di libertà da maxi enduro.
È una moto versatile ottima per viaggiare ben protetta per loff Road capace di regalarti emozioni magiche se instauri un rapporto di fiducia e amore non ha sofisticati sistemi perché non ne ha bisogno lei macina km senza consumare troppo carburante solida impostata sia nelle curve dove ti regala grandi emozioni nonostante peso elevato e altezza con lei vai ovunque la Honda ha fatto una moto che è un mito e che non ne usciranno mai con così tanta perfezione il passeggero è stra comodo e la puoi caricare all'inverosimile non perde un colpo e diventa persino più bella esteticamente che dire di più peccato sia fuori produzione.