Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per ogni strada, basta dare gas e con la giusta potenza arriva ovunque
Quando ero giovane non potevo permettermi una moto simile adesso che sono pensionato l' ho comprata. Moto costruita per durare. Prestazioni tranquille ma sempre garantite. Motore indistruttibile basta pensare che con un minimo di manutenzione si arrivano a fare 200 000 km. Come tutte le cose ha le sue piccole imperfezioni ma spariscono al confronto con quello che offre il mezzo. Forse moto leggermente pesante ma non dimentichiamo che e' stata ideata circa 30' anni fa è pensata per i ride nel deserto. Nel garage. Per gli appassionati non può mancare nessuno na moto così nel garage.
Instancabile.
Certo non va paragonata alle moto attuali, ma sui passi, tiene il passo senza problemi e non mette mai in difficoltà.
Un moto che ha fatto la storia , affidabile e dalle linee tutt’oggi accattivanti
Moto che ha fatto la storia, robusta e indistruttibile, attualmente ancora molto bella! La ri comprerei altre dieci volte.
Moto inarrestabile. un'icona meravigliosa. sospensioni morbide, posizione di guida da grandi viaggi.
Ottima
La moto quasi perfetta... dal fuoristrada (non troppo duro) ai lunghi viaggi anche con un discreto carico e con passeggero a bordo. "Beve" un po' ma si fa perdonare per la generosità del motore e per l'agilità. Bella, bella, bella! Ha conservato il sapore del mito, nonostante i tanti anni passati dalla sua nascita...
Sono alla mia 4 Africa Twin 750 in 30 anni. Penso che sia la moto a cui sono piu affezionato ed affidabile conpagna di numerosi viaggi.
Difficile trovarle un vero difetto. Essendo alto 195 cm ho solo preferito mettere cupolino piu alto. Posizione di guida confortevole. Affidabilita' meccanica al top. Ciclistica da all terrain a cui nulla e' precluso.
A velocita' di crociera di 130 km/h e' inarrestabile. Esteticamente bella da vedere ancora oggi. Trip master non efficentissimo e poco visibile.