Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda per viaggiare, più di una compagna. Sempre ritornati a casa, in qualunque occasione. Pensare che è del 1992.
Moto in buono stato nonostante l'età .Non ha dato mai problemi e con ciò può fare ancora diversi kilometri se tenuta con cura e attenzione.
L'Africa, gran moto per quei tempi...e che continua la sua leggenda anche oggi...con un motore che non finisce mai, la sua linea indimenticabile...aveva delle carenze sulle sospensioni, con i suoi 220 kg di peso ma questo solo se le si chiedeva di più...difatti con poche modifiche la si rende al passo con i tempi...l'impianto elettrico ogni tanto faceva un po penare, (come poi anche la sua cugina Transalp con le centraline) specialmente la pompa benzina...oggi si sostituisce facilmente con una a depressione semplificando l'impianto stesso...ma nulla le toglierà la sua fama di cavalla di razza, le sue esperienze dakariane...rimarrà sempre nella storia delle Grandi...se ne aveste una in garage...siete fortunati!!!
Moto eccellente per motore e struttura adatta per ogni esigenza sia in off che su strada si comporta in modo più che ottimo
La moto quasi perfetta... dal fuoristrada (non troppo duro) ai lunghi viaggi anche con un discreto carico e con passeggero a bordo. "Beve" un po' ma si fa perdonare per la generosità del motore e per l'agilità. Bella, bella, bella! Ha conservato il sapore del mito, nonostante i tanti anni passati dalla sua nascita...
Ho acquistato questa moto a Novegro perchè mi è stata proposta in cambio di una OSSA da me restaurata, ho accettato vedendo che era stata accuratamente revisionata ed effettivamente gira in maniera perfetta, il motore è estremamente docile e potente. Questa estate ho percorso circa trecento km per controllare che tutto fosse a posto, è stata una bella esperienza che però mi ha fatto comprendere come alla si riveli troppo impegnativa: ci vuole un fisico più giovane e senza le protesi alle ginocchia come me. Sono comunque molto soddisfatto di questa esperienza e rimpiango di non averla posseduta quando avrei potuto godermela. GRANDE MOTO!!!
Moto storica che assume sempre più valore senza perdere di prestazioni.
Consiglio personale dopo averla usata e comprata.
Grandissima qualità di materiali e assemblaggi. Indistruttibile. Con qualche modifica a sospensioni e freni è stupenda ancora oggi.
AT sempre affidabile in tutti i miei viaggi mai avuto problemi. Ci si gode il viaggio!!!
Ciao, mi si chiede di condividere la mia esperienza con mia RDO4.
Mi colpisce la sua essenzialità e la sua bellezza.
Il suo appartenere ad un altro tempo ed un altra stagione dove l affidabilità era più importante dell elettronica.la stagione delle grandi sfide nei deserti d Africa.
Essere in sella alla mia moto mi ricorda tutto questo...