Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Iconica moto tuttofare, affascinante e comodissima, facile da imparare ma alta di sella per chi è meno di 1,80 m.
60 cv vanno bene per passeggiare, per turismo lento e per un po' di off-road, ma se a volte ti piace correre un po'.... Lascia perdere. Motore e freni sono anni '90.
Una moto fantastica, un mulo, la prima vera Touring, un vero pezzo da collezione.
Una gran moto, non troppa potenza ma il giusto per ogni pubblico . Se vuoi osare puoi, lei ti perdona , ricordati del peso importante e dei freni (quelli originali intendo) non troppo aggressivi . La sua forza sta indubbiamente nell’affidabilità!
Moto versatile per ogni occasione e tipologia di viaggio, sia strada asfaltata o meno non risente la comodità e il feeling è da subito a portata del conducente.
La moto e' leggendaria, il motore e' eterno. Ottima su strada, ma anche su terreno scosceso. Decisamente per viaggiare in coppia. Consumi nella media. Forse con qualche chilo in piu'. Nel complesso vale tutti i soldi spesi
Nel corso degli anni che l'ho usata ho fatto diversi viaggi per l'europa sia su strada normale che su sterrato sempre con la sicurezza e l'affidabilità di una moto che, a parer mio, non ha e non ha avuto uguali sul mercato.
Giudizio al 100% positivo.
Ottima moto in base ai tempi, ancora capace di affrontare le moto odierne a testa alta.
Per me rappresenta la moto dei sogni di quand'ero ragazzino.
Oggi ti permette di viaggiare con un sufficiente comfort e con la sicurezza che verosimilmente, in qualsiasi officina tu ti rivolga, ci sapranno mettere mano.
Ricambi principali ancora disponibili e tutto il fascino di viaggiare su di una leggenda.
Passione vintage. L' AFrica XRV regge anccora nonostante gli anni, ed è ancora sinonimo di Enduro, viaggio, meccanica semplice, Honda...
è stato un piacere starci in sella !
tanti preferisco la XRV al CRF e tornano indietro, chi aveva la XRV e ha comprato il CRF, lo vende per tornare ad uno dei modelli precedenti.