Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fedele compagna di viaggio, grintosa, comoda e affidabile. Sono alto 1.82, per me è come fatta su misura
Moto tuttora tra le migliori nulla da invidiare alle moto moderne e ve lo dice uno che ha un Tenere del 2022
La storia ed il successo di questa moto sono dovute al motore bicilindrico ed ad una buona ciclistica. La frenata negli anni in cui era in produzione era valida ma complessivamente sente a confronto con le moto attuali che garantiscono performance migliori. L'impianto elettrico é sempre stato il punto migliorabile di questa moto che comunque resta sempre sulla cresta dell'onda.
Moto bellissima che non teme nulla, un vero mulo, ottima per qualsiasi tipo di occasione, affidabile e affascinante.
Grande moto. Non ti abbandona mai. Ciclistica eccezionale facilissima da guidare.. se avesse qualche cavallo in più sarebbe perfetta....impianto frenante buono.
Perché a distanza di quasi 25 anni ha un equilibrio perfetto, metti due marce e ti rendi conto che non c'è bisogno di elettronica per godersi un viaggio in comodità, con un grande riparo, alla velocità di crociera giusta, in strada e fuoristrada, senza patemi. Lei ti porta e tu non vorresti scendere. E in più è bella. Cosa volere di più?
Moto storica, ottima per viaggiare a patto di cambiare la sella, divertente in fuoristrada anche se pesante.
La moto non da mai problemi, nonostante i kilometri macinati ed i decenni che passano. Dopo un anno di garage giri la chiave e parti. La linea è ancora attuale, bilanciata perfettamente ed estremamente maneggevole nonostante la mole. Ottima!
Chi non conosce l’Africa twin?
Un potente ed instancabile motore con 2 cilindri a V e 4 candele che gode di un serbatoio di 23 litri che permette almeno 400 km di autonomia nella peggiore delle ipotesi. Pronta ad affrontare strade bianche come autostrade. Nella mia sono state eliminate le uniche due pecche: inserita spia della riserva e cupoloni alti, inoltre sostituito il cupolone 93-95 con quello più snello del 2002. È un affare per chi la compra è un dispiacere per chi la vende.
la miglior moto polivalente