Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
tanti preferisco la XRV al CRF e tornano indietro, chi aveva la XRV e ha comprato il CRF, lo vende per tornare ad uno dei modelli precedenti.
Progetto di quasi 30 anni fa ancora assolutamente moderno
moto che fa tutto con estrema facilità
Poche parole per una moto storica che ha fatto la storia delle moto. Unica nel suo genere!
Gran moto, mangiatrice di chilometri. Affidabile.
La moto e perfetta manca solo un po' di motore e sospensioni adeguate, la sella pari è un po' scomoda soprattutto se la moto viene utilizzata in due persone
Come è fatta
Un classico enduro, abbastanza adatta anche per viaggi su strada asfaltata.
Come va
Va splendidamente, molto maneggevole e divertente. da grandi soddisfazioni.
Cosa mi piace
L' affidabilita e la linea da vera fuoristrada.
Come è fatta
E' fatta dai Giapponesi. Robusta, semplice, pressochè indistruttibile. Chi guida moto Europee non può capire cosa significhi lasciare una moto ferma in Garage 5 mesi senza manutentore di carica, senza nulla, darle un colpetto ed ascoltare il suo pum pum pronto a partire per ogni dove.
Come va
Moto semplice ed affidabile, povera di motore in pianura, mentre in montagna la ciclistica sanissima le permette di tenere andature davvero elevate. Fuoristrada è un vero macinasassi, in grado di fare tutto. Se tu sei in grado di farglielo fare. Motore povero sopra ma pronto sotto. Puoi mettertici in sella oggi e fermartici tra dieci anni.
Cosa mi piace
La robustezza e lo spirito da vera adventure Bike. Puoi andarci ovunque, sapendo che a casa tornerai.
Il mio voto, 10 all'assistenza, non è riferito alla rete Honda, comunque ottima ma all'assenza di assistenza. Sta moto non ha MAI nulla.
Cosa cambierei
Dieci cavalli in più sarebbero la morte sua.
Cosa mi piace
Moto conosciuta per la sua affidabilità, ormai storica non perde più valore.
Cosa cambierei
Per avere 25 anni è ancora splendida!
Cosa mi piace
Affidabilità, versatilità, robustezza, consumi, estetica, protettività.
Cosa cambierei
Potenza motore, frenata poco incisiva a pieno carico.
Cosa mi piace
La Regina delle Dual - una moto adatta al fuoristratda (anche serio) come al turismo in coppia, alla città ed all'autostrada, in coppia o single.
Cosa cambierei
Regolatore di tensione e pompa benzina che non resistono più di 100.000 km.