Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la miglior moto polivalente
Moto impeccabile. Una icona.
Moto con ciclistica favolosa appena prendi confidenza ti permette una guida aggressiva.
Questa è una grande moto peccato che abbiano deciso di non farla più Sarebbe molto venduta se riproponessero lo stesso modello.
Moto eccezionale nonostante gli anni robusta affidabile e per chi ama la vera avventura un mezzo di sicuro affidamento.
La moto e' leggendaria, il motore e' eterno. Ottima su strada, ma anche su terreno scosceso. Decisamente per viaggiare in coppia. Consumi nella media. Forse con qualche chilo in piu'. Nel complesso vale tutti i soldi spesi
Che dire...semplicemente perfetta! Una moto che ti si cuce addosso per la semplicità di guida e per la facilità con la quale affronta qualunque tipo di terreno. Parti con lei per il giro del mondo e il tuo problema sarà cosa mettere in valigia.
Moto eccezionale, ben costruita e molto maneggevole, adattissima a tutta le situazioni, sia turistiche , sportive (fuoristrada) che per uso quotidiano in città (lavoro). La conferma di quello che dico sta nel fatto che questa è la quarta che acquisto. Dovrebbe migliorare la pompa elettrica del carburante; quando è un po' di tempo che è ferma, stenta molto a partire.
Moto che ha fatto storia! decisamente bella, ottima per viaggi anche se progetto oramai datato.
Nel corso degli anni che l'ho usata ho fatto diversi viaggi per l'europa sia su strada normale che su sterrato sempre con la sicurezza e l'affidabilità di una moto che, a parer mio, non ha e non ha avuto uguali sul mercato.
Giudizio al 100% positivo.