Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta per lunghi viaggi anche in coppia,molto stabile,motore con tanta coppia e cambio dct fenomenale, tu pensi e lei cambia.
Sono stato possessore di una ATAS 1100 2021 con ruota anteriore da 21", sostituita con questa 2024 con ruota da 19" dato l'uso prevalentemente stradale: ho apprezzato il miglioramento per guidabilità e controllo della moto ma rimane il baricentro alto (fastidioso nel traffico cittadino) e la sella scomoda nelle lunghe tirate autostradali. Per il resto la moto si conferma una delle migliori "adventure" in commercio.
Eccellente sotto ogni aspetto. Versatile, maneggevole e il Dct è un ottimo strumento per chi vuole rilassarsi nella guida.
Prodotto di qualità , come da tradizione Honda. Moto intuitiva e confortevole anche in coppia. Reparto sospensioni e cambio DCT al top.
Moto totalmente affidabile, il DCT è l'unico motore elettrico che ha la doppia frizione, con il vantaggio che in scalata e in accelerata entra prima la marcia successiva e poi si innesta. Questa modalità rende estremamente fluido il cambio, su sterrato è un vantaggio rilevante.
L'elettrico poi non si spegne mai, chi fa un po' di fuori strada ma anche strade strette, capisce il valore di questa soluzione.
Il cambio lo puoi adattare al tuo livello di guida intervenendo con i paddle sui comandi.
Honda la trovi ovunque, ha il vantaggio di avere 7 anni di garanzia, con km illimitati.
Vale l'acquisto per chi ama andare su misto.
Non è una moto votata al turismo stradale con un pò di offroad.
qualità prezzo secondo me ottimo, equipaggiamento completo, affidabile e sincera.
sella pessima (l’ho rifatta).
E' una moto molto equilibrata, fa bene tutto e, soprattutto, è facile e divertente da guidare. Ottimo il motore, che ha una coppia perfetta senza avere una sbordellata di cavalli, che non servirebbero a molto, dato che le prestazioni sono già esuberanti così. Sospensioni validissime, puoi regolartele su misura. Prima dell'Africa ho avuto tre KTM, tra cui l'ultimo 1290...tanta roba ma troppo impegnativo da guidare, almeno per me. In sintesi con l'Africona viaggi piacevolmente per km e km...se ami fare mototurismo è perfetta.
Moto sicuramente comoda, per l'uso che ne faccio, esclusivamente turismo stradale. è certamente una moto comoda , un po ' pesante nelle manovre da fermo.
Mi sono trovato molto bene,il cambio è stupendo come il motore e la ciclista...
Moto ottima per viaggiare, sospensioni eccellenti e cambio automatico superlativo, per me un po’ pesante nelle manovre cittadine ma in extraurbano una vera bomba!!💪🏻