Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Difficile trovare negatività, è una moto eccezionale, nonostante la stazza è maneggevole e per i lunghi viaggi super confortevole.
Ho fatto poco sterrato, ma sono le condizioni dove si percepisce la sua natura di regina dell'off-road (ottima ciclistica e cambio automatico la rendono ineguagliabile).
Unica nota carente, la difficoltà ad abituarsi all'uso del gruppo comandi sx del manubrio: congestionato e poco ergonomico.
Per il DCT aggiungo alle stelle una meritatissima lode, quando ti ci abitui non torneresti più indietro, e l'uso delle palette lo rende ancora più divertente, ancor più della frizione.
La sto vendendo per passare ad una moto più leggera e stradale perché non posso più fare grandi viaggi.
Ottima compagna di viaggio, motore pronto, elettronica e sospensioni top, freno posteriore leggerino, comandi migliorabili.
Moto bella esteticamente con molti accessori di serie, comodissimo il cambio DCT specialmente in città, pronta per qualsiasi viaggio, soli o in coppia, senza aver paura di trovarsi in strade non asfaltate, in più affidabilità HONDA con una vasta rete di assistenza.
Perfetta per viaggi, anche se ci si vuole allontanare dall’asfalto.
.
Moto polivalente 360 gradi, adatta a lunghi viaggi, fuoristrada, consumi contenuti, mai un inconveniente.
E' una bella moto, tuttavia alcuni aspetti non mi hanno convinto: buon motore, elastico, ma manca un pò di potenza per spingere la mole della moto. Sospensioni che fanno il loro dovere, anche se alla fine ci si ritrova ad usare un riding mode solo. Freni non eccezionali, colpa anche del trasferimento di carico importante.
Ottima moto. La consiglio agli amanti dei viaggi.
Gran bella moto fino ad ora una delle moto migliori avute, l'unica cosa una moto così va sfruttata facendo viaggi.
Purtroppo io non ho la possibilità.