Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bel mezzo il dct. Cambio pazzesco.
Moto davvero unica e polivalente, comoda per viaggiare anche in coppia, grande autonomia, curata in ogni dettaglio, cambio dct ottimo per ogni utilizzo, leggermente migliorabile la frenata, molto modulabile ma con non troppo mordente e potenza frenante.
L'Africa Twin, nella versione Adventure Sport DCT, è una moto con la quale è possibile fare tante cose. Instancabile viaggiatrice, con consumi molto contenuti, sospensioni eccellenti, posizione di guida comoda e comfort molto alto. Ci si può avventurare anche su strade off-road di media difficoltà. Insomma una moto a 360 gradi.
E poi, quando si prova il DCT per un tempo congruo a comprendere tutti i pregi, sarà difficilissimo farne a meno.
Moto tutto fare, ottima per viaggiare che per off, inoltre affidabilità Honda che non ha eguali.
Una moto pronta ad affrontare qualsiasi tipo di viaggio, sia da soli che in coppia, con il cambio DCT comodissimo e affidabilità HONDA.
Molto comoda per viaggiare, agile in fuoristrada leggero anche per un pilota medio, utilizzabile tutto i giorni anche in città.
Moto da divertirsi in qualunque situazione. Cambio automatico eccezionale. Un po’ rigoda quando si viaggia in due persone.
Grandissima moto in tutti i sensi ,facile da guidare sia in città che in fuori strada ,motore generoso e sempre pronto anche nei regimi minimi, con le varie mappature e ammortizzatori elettronici si può trovare facilmente lo stile di guida preferito .in coppia e comoda e agile. Ottima moto.
Motore brillante. Freni potenza media. ciclistica più enduro che stradale comandi schermo un po' incasinati.