Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto pronta ad affrontare qualsiasi tipo di viaggio, sia da soli che in coppia, con il cambio DCT comodissimo e affidabilità HONDA.
Molto comoda per viaggiare, agile in fuoristrada leggero anche per un pilota medio, utilizzabile tutto i giorni anche in città.
Moto da divertirsi in qualunque situazione. Cambio automatico eccezionale. Un po’ rigoda quando si viaggia in due persone.
Grandissima moto in tutti i sensi ,facile da guidare sia in città che in fuori strada ,motore generoso e sempre pronto anche nei regimi minimi, con le varie mappature e ammortizzatori elettronici si può trovare facilmente lo stile di guida preferito .in coppia e comoda e agile. Ottima moto.
Motore brillante. Freni potenza media. ciclistica più enduro che stradale comandi schermo un po' incasinati.
Moto fantastica per tutte le circostanze di guida sia in autostrada che fuoristrada.
Grande viaggiatrice. Moto stupenda, solo un po’ pesante da gestire a pieno carico con passeggero.
40000 km. serbatoio arrugginisce. Vernice telaio sfoglia. Cortechi forcella perdono. Gomme di fabbrica 3000 km lisce. Ruote delicate x fuoristrada. Pesa. Non mi è stato fatto nulla in garanzia. Grazie Honda. E i ricambi costano 1 fucilata ex batteria 450€ filtro aria 120€ecc ecc. A voi l opinione.
Moto che da tantissimi soddisfazioni sia su strada che fuori
Anche per viaggiare in due