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Fantastica bellissima sensazione uniche ogni volta che ci salgo drenati a 3000 e non voler scendere più.
Ho avuto problemi con la garanzia gomme finite ha 3000km serbatoio difettoso.
Moto al top per allestimento e optional di serie. Decisamente sopra la media del mercato delle Sport Tourer e con soluzioni tecniche inarrivabili. Cambio Dct arrivato a livelli di precisione e performance importanti. Unico grande vero neo è la massa con pieno che arriva a 250 kg; peso decisamente impegnativo nelle manovre da fermo.
Rispetto alla versione precedente è semplicemente un altra moto!!!
La moto va semplicemente benissimo ed è stabilissima anche ad alte velocità ed i consumi sono incredibilmente bassi.
Il TFT a parte un po' di lentezza all'avvio funziona alla grande e la possibilità di gestire praticamente tutte le app tramite android auto e vedere maps direttamente li è semplicemente fantastico.
Meravigliose anche le cornering light che illuminano perfettamente le curve.
Semplicemente divina
Moto semplicemente stupenda, comoda e affidabile.
Cambio manuale. Moto nuova. Ottima per viaggiare. Vendo per trasferimento all estero
L'unica vera ragione perché mi siedo su un africa twin è il cambio DCT, FANTASTICO, divertente veloce e mai stancante in manuale, rilassante in automatico, una rivoluzione.
Per il resto una moto che ti fa fare un pò di tutto ma non eccelle in nulla, motore buono 102 cv sono sufficienti per divertirsi (ma non troppo) buona coppia ed erogazione regolare e fluida. Buon telaio, la moto scende in piega veloce ma si fatica a rialzarla e nel misto la ruota da 21 si fa sentire, le sospensioni elettroniche regolate anche al massimo della durezza sono sempre troppo molli nell'anteriore, nelle alte velocità l'avantreno non è stabile e le turbolenze sono fastidiose, i freni se fortemente sollecitati sono insufficienti, la sella del conducente è tanto dura e troppo inclinata nella parte posteriore che dopo un ora e mezza ti viene voglia di scendere. Il faro di notte non illumina abbastanza non son so come sia possibile averlo onologato. Nei mesi più caldi il calore che emana la moto ti cuoce le gambe e i gioielli, non ci siamo. Moto pesante per farci fuori strada, (almeno per me) e anche da fermo la trovo poco equilibrata che il rischio cadere da fermi è sempre dietro l'angolo, soprattutto se si è in 2.
Qualche problema di elettronica, le luci messe in automatico tornano da sole a random in manuale e il cruise contro ogni tanto fa i capricci, problemi che sono rimasti anche dopo i vari aggiornamenti. Le finiture e verniciature non sono adeguate a un prodotto che costa 20.000 euro. Valigie laterali originali arrivate parce e come consolazione Honda me le ha scontate ulteriori 150 euro. Prezzi dei ricambi ALTISSIMI se si cade meglio comprarla nuova. In definitiva se non fosse per il cambio DCT non la terrei proprio questa moto.
Aggiornamento: l'ho venduta e sono tornato al GS
Moto ottima un pò pesante. Assistenza scarsa esempio gomme originali fatto 3000 km lisce, risposta materiale di consumo.
Motore estremamente parco nel consumi di carburante, infatti, con un pieno di benzina si riescono a fare quasi 500 km mantenendo la mappatura in D. Le vibrazioni sono quasi assenti nel senso che le sospensioni elettroniche copiano molto bene il terreno ed anche dopo qualche ora di viaggio non si è affaticati.
Inoltre con l'installazione dei tubolari Outback è possibile avventurarsi anche in fuoristrada impegnativi.