Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto totalmente affidabile, il DCT è l'unico motore elettrico che ha la doppia frizione, con il vantaggio che in scalata e in accelerata entra prima la marcia successiva e poi si innesta. Questa modalità rende estremamente fluido il cambio, su sterrato è un vantaggio rilevante.
L'elettrico poi non si spegne mai, chi fa un po' di fuori strada ma anche strade strette, capisce il valore di questa soluzione.
Il cambio lo puoi adattare al tuo livello di guida intervenendo con i paddle sui comandi.
Honda la trovi ovunque, ha il vantaggio di avere 7 anni di garanzia, con km illimitati.
Vale l'acquisto per chi ama andare su misto.
Ottima moto superiore alle più blasonate. Potrei usare parole diverse ma non renderei il giusto valore……..chi a questa moto capirà
Moto perfetta...la qualità HONDA sempre unica.
E' la mia quarta AFRICA
Ho avuto tre Africa Twin, ma la 2024 adventure sports e' il passo in avanti che mi aspettavo. Coppia davvero eccezionale e la ruota da 19'' che ha abbassato l'avantreno al punto giusto per renderla gestibile in tutte le situazioni. Ora, con la sella ribassata, arriva addirittura a 795 mm di altezza, una delle piu' basse altezze per moto del genere (anzi, a dire il vero, neanche una naked arriva a questa altezza minima)... quindi, gli spostamenti da fermo, ora sono davvero un gioco da ragazzi. Il DCT nettamente migliorato e piu' fluido rispetto agli anni precedenti. Honda top come sempre! PS: Inotlre, e' l'unica moto che ha certificato a libretto il cambio automatico, cosa che neanche BMW fa nonostante abbia introdotto l'ASA (almeno parlo del GS1300 base).
Una Moto veramente completa con la quale ci puoi fare sia lunghi viaggi su asfalto che sterrati. Tecnologia Honda top 🔝!