Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per i viaggi e le girate fuori porta. Si può fare uno sterrato poco impegnativo, visto peso ed ingombro. Messa alla frusta sul veloce con pneumatici adatti, vengono fuori i limiti delle sospensioni e dei freni, ma non si può pretendere una supersportiva. Nei lunghi viaggi e con un bel carico si trova a suo agio, le sospensioni elettroniche permettono tante regolazioni con un dito, il cruise control aiuta in autostrada, il cupolino no, lasciando le spalle scoperte. Girando in estate però è quello che ci vuole per avere sempre aria. Qualche impuntamento nel traffico, a volte il motore si spegne o tossisce, anche se sempre mantenuta e con i condotti puliti. Tanta coppia e un rumore corposo, inutile cambiare scarico. Temperature motore sempre nella norma e consumo olio mai avvertito. Consumo carburante mediamente intorno ai 19 km litro per arrivare anche ai 21
Eccezionale a bassi regimi il motore è già più che sufficiente con i suoi 102 CV, il cambio DCT una favola!!!
Ottima moto! Mai avuto un problrma. La consiglio vivamente a tutti gli amanti dei viaggi e degli spsotamenti
Grande moto perfetta da usare in coppia con bagagli, da soli a passo allegro o per qualche uscita fuoristrada.
Qualità, affidabilità e assistenza che solo Honda può garantire!
Moto maneggevole, non stanca nei lunghi viaggi, sospensioni elettroniche molto valide con una buona escursione. consumi contenuti cambio Dct eccellente.
In versione Travel Edition Moto completa per fare Adventuring a largo raggio con velocità sostenuta in pieno confort.
Moto perfetta...la qualità HONDA sempre unica.
E' la mia quarta AFRICA
Ho avuto tre Africa Twin, ma la 2024 adventure sports e' il passo in avanti che mi aspettavo. Coppia davvero eccezionale e la ruota da 19'' che ha abbassato l'avantreno al punto giusto per renderla gestibile in tutte le situazioni. Ora, con la sella ribassata, arriva addirittura a 795 mm di altezza, una delle piu' basse altezze per moto del genere (anzi, a dire il vero, neanche una naked arriva a questa altezza minima)... quindi, gli spostamenti da fermo, ora sono davvero un gioco da ragazzi. Il DCT nettamente migliorato e piu' fluido rispetto agli anni precedenti. Honda top come sempre! PS: Inotlre, e' l'unica moto che ha certificato a libretto il cambio automatico, cosa che neanche BMW fa nonostante abbia introdotto l'ASA (almeno parlo del GS1300 base).
Nonostante abbia meno cavalli di tutta la concorrenza è la moto più fruibile che abbia mai avuto, adatta anche si lunghi viaggi, il peso si sente in off Road.
Molto comodo nei lunghi viaggi, strade sterrate e veloci percorsi sull'autostrada, motore abbastanza potente e lineare, buona la protezione aria, le valigie molto spaziose.