Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto modo di utilizzarla in tutte le salse. Dai lunghi viaggi stracarico ai relativamente semplici sterrato. Con le opportune migliorie, soprattutto il mono, è veramente una ottima moto.
Ottima moto da utilizzare sia per lavoro che nel tempo libero. Ottimo motore ed ottime sospensioni.
Moto perfetta per i lunghi viaggi come per lo spostamento in città, facilitata dalle impostazioni elettroniche regolabili.
Sono un moto viaggiatore, ho già avuto due BMW GS fa devo dire che ATAS è migliore. E' piu leggera ed agile e questo rappresenta un vantaggio fuori dall'autostrada.
La miglior moto mai avuta!
Moto eccezionale cambio automatico e più preciso che del manuale, precisa in curva e in montagna col sequenziale non vai mai piano.
moto fantastica, ottima affidabilità
Ottima moto la consiglio molto parca nei consumi buona la tenuta di strada bene anche il confort
Stupenda per viaggiare e non solo ..consumi medi 19km/l. Confortevole e affidabile
Ottima moto dai consumi molto Bassi 550 km di autonomia. Puoi usarla per andare al lavoro o per fare un lungo viaggio, il suo motore ha 95 cv possono sembrare pochi ma bastano e avanzano per lasciar dietro qualche moto con ben più cavalli. Qualità Honda sempre al top.