Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato la moto perché ritengo sia la più bella moto in vendita oggi,secondo me naturalmente,per gli amanti delle enduro anni 80.
Mi piace tutto di questa moto,il focellone in alluminio satinato,i colori HRC,il telaio bianco,le sospensioni a lunga escursione.
Purtroppo provengo da una Super tenere1200, e debbo ammettere che la Yamaha ha un motore nettamente superiore,l 'africa a 150 km/h ha dato tutto mentre la Super tenere in un attimo sei a 170.non è un difetto della moto ma di tutti quei recensori che si sono sperticati a lodare il motore Honda e a denigrare il 1200 Yamaha.
Comunque la moto si compra con il cuore e la CRF 1000 super Adventure non ti stanchi mai di ammirarla
Mi sono trovato benissimo, moto facile da guidare piacevole e adatta anche per viaggi lunghi e per chi la sa guidare ottima in fuori strada.
Con i suoi 240 kg sembra essere più leggera rispetto a delle sue concorrenti dello stesso segmento.
Moto ideale per lunghi viaggi, anche con tratti in fuoristrada.
Giusto compromesso di potenza motore ne lento, ne inguardabile. Sospensioni di buona fattura totalmente regolabili. Impianto elettrico e di frenata davvero perfetti. Qualità assistenza ...ogni officina è un caso a se e il cliente potrebbe essere trattato diversamente.
Quando sali per la prima volta su un africona e fai un giro, la sensazione che ti dà è che ti sembra sia stata la tua moto di sempre da quanto è guidabile.
Molto affidabile, consuma poco ed ha un'erogazione della potenza molto lineare, si può fare dell'off leggero.
Va bene anche per i viaggi.
Una moto che va bene per fare tutto anche se bene ma non benissimo.
Credo non esista una moto che fa benissimo in tutto.
La Honda ATAS ha ripagato pienamente le mie aspettative. Moto versatile, maneggevole e potente; sospensioni ottime sia per il viaggio in coppia che per il fuoristrada leggero, stabile in autostrada, divertente nel misto stretto e sullo sconnesso. Moto totale, per ogni utilizzo. Eccellente il cambio DCT sia in versione automatica che con leve al manubrio. Mai alcun problema elettrico, al motore, all'impianto frenante, mai una perdita di liquidi. Assistenza top.
Moto consigliatissima!
Moto veramente polivalente, adatta a tutti i percorsi. Il cambio DCT è da consigliare e provare altrimenti non si può capire!
Moto tuttofare, affidabile, divertente. Cambio dct perfetto e motore instancabile.
gran moto indistruttibile viaggiatrice