Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Posso dire che la moto è bella e centrata.La ciclistica molto migliorata,da quando lo abbassata di due cm.Il tutto con cartucce dedicate Andreani.E la differenza in marcia ,fuori strada ,viaggio,passeggero Air Tender centrato in pieno.Anche nella frenata o staccata che si vuol dire,Non affonda come dotazione di serie.Combinazione Air tender cartucce andreani non ha paragoni.
Ottima moto da grandi viaggi che permette anche di osare su qualche sterrato.
Ottima moto, versatile, adatta al uso di tutti i giorni come per lunghi viaggi.
Esperienza fantastica. Non potevo trovare un modo migliore.
Moto adatta a tutti i contesti, dalla strada, alla campagna, alla città.
Splendida moto per uso misto per strade bianche e viaggi itineranti chiaramente non comoda come qualcosa della concorrenza che però nello stesso tempo perde poi in fuoristrada quindi ottima via di mezzo per entrambi gli usi motore sempre pronto anche se ha cavalli limitati. La versione adventure trentesimo anniversario è la più alta in assoluto godendo di una maggiore stabilità e controllo in fuoristrada sospensioni più adatte a tratti sconnessi perché hanno un escursione maggiore in compenso bisogna essere più alti fisicamente per un miglior controllo del mezzo.
Perfetta in ogni situazione. Ottimo motore. Grande rapporto qualità prezzo. Perfetta anche in fuoristrada.
Moto con una buona tenuta di strada, scattante e potente. Offre buone prestazioni nei lunghi viaggi soprattutto su asfalto ma rende piuttosto bene anche su sterrato, dove la potenza del motore rende semplice salite impegnative e l'escursione delle forcelle rende semplice la marcia, ma per un fuori strada più spinto meglio optare per altre bicilindriche presenti sul mercato più agili e leggere. In ogni caso non è adatta per gite su sabbia, decisamente troppo pesante. La moto è molto stabile, ma non troppo maneggevole, almeno non nella versione (adventure) con serbatoio maggiorato. Il manubrio è perfetto e non vibra ad alte velocità ma tutto diventa più difficile negli spazi angusti. Si tratta di una versione rialzata, per cui la guida, anche a causa del peso, risulta non troppo agile in mezzo al traffico. Il consumo a basse velocità non è affatto male (110-120h) ma se si sale, comincia a bere davvero tanto. La batteria della ELII POWER a Litio costa 450€ !!!!!! ma non mi pare abbia nulla di così speciale, l'avevo sostituita con altre sorelle minori al litio e al piombo di pari amperaggio e tutto è andato bene. Nel complesso un buon compromesso ma nonostante il nome, con vocazione più stradale che da fuoristrada
Top moto perfetta in tutto ...motore affidabile e funzionante in tutte le situazioni..
Gran compagna di viaggi. Bella come poche altre, è stata la compagna ideale di numerosi viaggi: instancabile!
Ottima moto sia per gite che per viaggi più impegnativi. Comoda anche in 2. Affidabilità giapponese. Nessun intervento tranne le manutenzioni programmate.