Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per godersi con divertimento uscite anche impegnative e qualche viaggio. A mio parere moto molto impegnativa per offroad ma nata per affrontarlo senza problemi soprattutto grazie al suo allestimento
La moto è ottima
Motore progressivo e generoso
Sospensioni tarate sia per la strada che fuori
Cambio automatico perfetto in ogni situazione la sua frizione si adatta a tutte le condizioni
Sound eccezionale per una marmitta Standard
Consumi sempre giusti
Mai assetata
Moto completa e molto maneggevole anche con la sua enorme stazza , una moto da usare e viaggiare sia di inverno che in estate.
Esperienza fantastica. Non potevo trovare un modo migliore.
Moto adatta a tutti i contesti, dalla strada, alla campagna, alla città.
Moto bellissima senza avere mai nessun problema. Ho avuto altre Honda ( transalp ecc..) ma questa moto la trovo particolarmente azzeccata.
Il suo miglior pregio è l' estetica e la qualità costruttiva,il resto è pubblicità,avevo il supertenere1200 del quale quasi tutti ne parlano con sufficienza,ma era migliore quasi in tutto,compreso il motore che a confronto quello dell' africa sembra uno scooter.Comunque è un' ottima moto e ritengo sia la più bella tutt' ora in vendita.....ed è il motivo che più pesa quando ne compriamo una,a prescindere da quanto e 'veloce o quanto sia potente o se consuma o se vibra.
Splendida moto per uso misto per strade bianche e viaggi itineranti chiaramente non comoda come qualcosa della concorrenza che però nello stesso tempo perde poi in fuoristrada quindi ottima via di mezzo per entrambi gli usi motore sempre pronto anche se ha cavalli limitati. La versione adventure trentesimo anniversario è la più alta in assoluto godendo di una maggiore stabilità e controllo in fuoristrada sospensioni più adatte a tratti sconnessi perché hanno un escursione maggiore in compenso bisogna essere più alti fisicamente per un miglior controllo del mezzo.
Perfetta in ogni situazione. Ottimo motore. Grande rapporto qualità prezzo. Perfetta anche in fuoristrada.
Moto con una buona tenuta di strada, scattante e potente. Offre buone prestazioni nei lunghi viaggi soprattutto su asfalto ma rende piuttosto bene anche su sterrato, dove la potenza del motore rende semplice salite impegnative e l'escursione delle forcelle rende semplice la marcia, ma per un fuori strada più spinto meglio optare per altre bicilindriche presenti sul mercato più agili e leggere. In ogni caso non è adatta per gite su sabbia, decisamente troppo pesante. La moto è molto stabile, ma non troppo maneggevole, almeno non nella versione (adventure) con serbatoio maggiorato. Il manubrio è perfetto e non vibra ad alte velocità ma tutto diventa più difficile negli spazi angusti. Si tratta di una versione rialzata, per cui la guida, anche a causa del peso, risulta non troppo agile in mezzo al traffico. Il consumo a basse velocità non è affatto male (110-120h) ma se si sale, comincia a bere davvero tanto. La batteria della ELII POWER a Litio costa 450€ !!!!!! ma non mi pare abbia nulla di così speciale, l'avevo sostituita con altre sorelle minori al litio e al piombo di pari amperaggio e tutto è andato bene. Nel complesso un buon compromesso ma nonostante il nome, con vocazione più stradale che da fuoristrada
Non ti tradisce mai!!!
Ottimo motore ,elastico con la giusta coppia per ogni utilizzo
Comoda per viaggiare , protezione aerodinamica buona, per uno alto 1.9mt