Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per turismo su strada e in fuoristrada anche in coppia, trova nell'altezza della sella e del veicolo l'unico limite all'utilizzo da parte di persone sotto i 180cm.
UNA MOTO CHE TI REGALA TANTISSIME EMOZIONI, BEN BILANCIATA E CON UN BUON MOTORE "QUALCHE CAVALLO IN PIU NON FAREBBE MALE", L' AMMORTIZZATORE POSTERIORE SOFFRE ABBASTANZA A PIENO CARICO. UN ULTIMA COSA, OGNI CLIENTE DOVREBBE POTER SCEGLIERE SE CAMERADARIA O TUBBLESS.
moto comoda per i lunghi viaggi motore brioso, per adesso non ha difetti, si guida con facilità ed è divertente nel misto soprattutto in montagna.
E' una moto versatile potente sia da strada che non,ideale per lungi tragitti ma la particolarità che la rende unica è il CAMBIO AUTOMATICO,tu ti concentri sulla guida il resto ci pensa la moto!!!!
IL MULO CHE NON TI ABBANDONA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moto piacevolissima da guidare su qualsiasi tipo di percorso, molto duttile, si presta sia al viaggio a caponord che ad andare al lavoro tutti i giorni
moto da usare su ogni terreno per andare tutti i giorni in ufficio oppure per viaggiare
adatta a persone di statura 1,75 >
Perfetto equilibrio tra la guida su strada e si strade bianche. Ottima protezione aria anche a velocità sostenute, erogazione precisa e potente nelle varie mappe. Fantastico DCT sia in auto che in manuale dove non ti fa rimpiangere la traduzione, in scalata fa la doppietta. Freni precisi e potenti. In guida off aiuta la mappatura Gravel per i meno esperti. Si forse un po’ pesante nelle manovre da fermo. Consumi accettabilissimi e autonomia infinita.
Gran bella moto, ma solo per chi ha la gamba lunga: l’altezza da sella (unita al peso) ne fa una moto proibitiva per i piu’ bassi di 1.80.
Ho sottovalutato questo aspetto e mi sono ritrovato a rivenderla con dispiacere dopo qualche mese, se fossi stato piu’ alto penso che l’avrei tenuta per molto tempo.
Il sound e’ pazzesco ed il motore e’ sfruttabile davvero al 90% su strada.
Migliorabili i freni, che “rallentano” la moto e poco piu’ (su asfalto): non hai mai la sensazione di poter fare una frenata vera e propria. Io non l’ho mai usata in fuori strada e nemmeno ne avevo l’intenzione.
La sella per i viaggi e’ troppo sostenuta, e dopo un paio di ore di guida inizia a dare fastidio.
La colorazione e’ bellissima (bianco/blu) e la guida intuitiva: ad ogni uscita ti sentivi indiana jones alla conquista di qualche avventura; anche esplorando le colline dietro casa.
Per chi e’ diversamente alto come me (1.75), la versione 2024 con il 19 anteriore e’ perfetta.
Moto fantastica ... affidabilità superiore alle concorrenti. Qualità materiali ineccepibile.