Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una motocicletta fantastica, gradevole su strada e molto divertente nello sterrato, la consiglio veramente.
Questa moto è perfetta facile da usare molto semplice è molto comoda per lunghi viaggi
Questa è la seconda Honda che ho posseduto, il primo modello del 2016 che dopo due anni ho sostituito con l'advertur del 2018 moto molto più turistica che con un pieno di benzina ad andatura normale permette delle percorrenze kilometriche notevoli , moto molto maneggevole e divertente anche nello sterrato, anche con la ruota anteriore da 21 pollici anche sull'asfalto permette delle buone percorrenze di curva.
A velocità di crociera in autostrada 120 - 130, dove si possono tenere, la moto risulta silenziosa senza vibrazioni e con ottima stabilità e freni con eccellente modulabidità e potenza.
Solo guardarla provoca forti emozioni. Indubbiamente è in assoluto il modello e la serie più bella della Honda. Parlo ovviamente della Adventure Sports 2018 edizione 30º anniversario. In questo caso con il valore aggiunto del cambio a doppia frizione DCT. Difficile trovare difetti. Se vogliamo essere pignoli forse una frenata un po’ più potente ma comunque non ho mai avuto problemi. L’ABS lavora in maniera perfetta. Gli ammortizzatori super efficienti e questo significa comfort. Nessun problema per chi soffre di mal di schiena, è quasi terapeutica. Va bene ovunque ma in fuoristrada non ha rivali anche con le gomme non tassellate. Unico problema l’altezza eccessiva che la rendono problematica per utenti non alti. Io che sono alto 1.72 trovo La moto di difficile gestione da fermo e in di fermata. Ma con la sella abbassata in dotazione, nessun problema. Da migliorare anche la visibilità laterale notturna che ho risolto con i fari led Givi omologati. Comoda e utile la regolazione in altezza del abbagliante. Da non sottovalutare anche i bassi consumi di carburante e la grande autonomia del serbatoio maggiorato da 24 litri che protegge le gambe e conferisce un aspetto importante alla moto. Il freddo alle mani è risolto con le maniglie riscaldabili.
Ho avuto modo di utilizzarla in tutte le salse. Dai lunghi viaggi stracarico ai relativamente semplici sterrato. Con le opportune migliorie, soprattutto il mono, è veramente una ottima moto.
Ottima moto da utilizzare sia per lavoro che nel tempo libero. Ottimo motore ed ottime sospensioni.
Moto perfetta per i lunghi viaggi come per lo spostamento in città, facilitata dalle impostazioni elettroniche regolabili.
Sono un moto viaggiatore, ho già avuto due BMW GS fa devo dire che ATAS è migliore. E' piu leggera ed agile e questo rappresenta un vantaggio fuori dall'autostrada.
La miglior moto mai avuta!
Moto eccezionale cambio automatico e più preciso che del manuale, precisa in curva e in montagna col sequenziale non vai mai piano.