Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è indicata per uso cittadino, senza disdegnare gite fuori porta tutte curve.
La moto è facile, ideale anche per neofiti o motociclisti che ritornano in sella dopo anni. Diverte guidarla anche se non è nata per correre tra i cordoli. Nonostante 75 cv il motore c’è e il bicilindrico ha una bella coppia subito pronta con vibrazioni molto contenute. ABS cornering di serie.
La moto è veramente perfetta e affidabile con una maneggevolezza strabiliante. Buon motore e ottimo spunto. Ovviamente delicata perchè è una Ducati.
Spettacolare! Poco peso, ottimo inserimento in curva, sempre reattiva, comoda anche per viaggi lunghi. Molto affidabile.
Ottima moto sia per il tempo libero sia per i viaggi.
Moto accattivante sia nel design sia nella guida. Facile e alla portata di tutti. Valida con un cupolino anche per i lunghi viaggi. Parca nei consumi e poco costosa nella manutenzione. Nel mio caso i difetti degni di nota sono la rottura del regolatore di carica e la pompa del freno anteriore, per il resto tutto ok.
Moto agile e molto divertente anche per una donna piccolina come me, leggera e scattante.
bella divertente che curva da sola
Moto facile ma dalle performance elevate tipiche anche delle medie Ducati. Ottima per trasporto casa-ufficio e per escursioni in giornata di 100/150 km. Motore grintoso per la cavalleria a disposizione, tenuta di strada ottima e frenata coerente con la potenza erogata.
In Sella al Ducati Scrambel ci si diverte
Quasi tranquilla...ma non proprio. Le curve e le strade di tutti i tipi (anche sterrate) sono il suo pane quotidiano. Guidabilissima.