Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Versatile e da gran turismo, potente ed equilibrata, motore eccezionale, ottima accelerazione.
Impossibile trovare sul mercato una Gran Turismo come la MTS V4S, dotata di ogni accessorio elettronico e non adatto a farne una globetrotter. Instancabile viaggiatrice accoglie pilota e passeggero con grande comfort dettato dalle sospensioni elettroniche da una sella comoda e fa una triangolazione con manubrio e pedane ottimale. Il motore poi non ha eguali: 170 CV docili in basso ma all'occorrenza scatenati oltre i 7mila giri. Eccellenza Italiana
Moto senza nessun problema.Molta valida per fare lunghi viaggi,ma allo stesso tempo divertente nelle curve .
Gran mezzo non si può aggiungere altro. Ducati è una garanzia di tecnologia e prestazioni.
Moto incredibile, provengo da una Multistrada 1200 del 2011 a tutt'oggi non sono ancora riuscito a trovare un difetto.
Moto stupenda esagerata molto comoda e precisa su strada molto valido il sistema di sospensioni adattive che abbassano la moto all occorrenza
Moto da turismo con motore strepitoso e confort di marcia che permette di effettuare percorrenze molto lunghe.
Ottima moto, motore pazzesco e qualità Ducati. Sospensioni e freni ottimi. Si viaggia molto bene anche in due!
Gran motore tiro eccezionale benissimo per viaggiare fa anche divertire gran moto, non stanca nei viaggi lunghi.
Dopo 5.000 km percorsi in poco più di 2 mesi, posso dire che è una moto di livello superiore in termini di lunghe percorrenze e piacere di guida.
- Tralascio l'estetica, perché è qualcosa di soggettivo (basti pensare a chi dice che la nuova GS Adventure è bella da vedere)!
- Motore: pieno, fluido ed elastico in tutte le situazioni, sopra i 7.000 giri diventa illegale!!!
- Consumi: variano a seconda di quanto ci si vuole divertire, ho viaggiato con le 3 valigie in Sardegna per 2.200 km in 3 giorni e mezzo e non sono mai sceso sotto i 17 litri al km (16,90 per la precisione), sicuramente superiori rispetto a qualche altra moto, ma facendo i conti per me vuol dire una spesa di 246 euro di benzina invece dei 228 euro che avrei speso con la precedente Multistrada 1200s GT, e francamente i 18 euro in più li ho recuperati abbondantemente in termini di comodità e soddisfazione nella guida!
- Calore: nell'utilizzo quotidiano casa-lavoro riscontro la facilità della moto di scaldarsi rapidamente (con una temperatura esterna di 36/38 gradi) se trovo traffico, ma non a tal punto da non poterla usare, ma viaggiandoci (vestito con abbigliamento tecnico) anche con temperature elevate (>35°) non ho mai avuto problemi tali da rendere poco confortevole l'utilizzo (se ovviamente siete soliti guidare in calzoncini e infradito, alzo le mani)!
Sospensioni: ulteriore step evolutivo rispetto alle precedenti Multistrada, capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di guida, restituendo sempre tanta affidabilità e confort di guida!
In conclusione sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto e non posso lamentarmi di nulla...sono sicuramente curioso di capire come potranno migliorare una moto del genere in futuro!!!