Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, potente, sicura, affidabile e molto comoda per fare percorsi in due persone
Moto fantastica al di sopra di ogni altro modello e produttore. Elettronica e ciclistica di altissimo livello in larga parte derivata dl reparto corse.
FENOMENALE
Vera tuttofare! Moto affidabile e divertente. Adatta per viaggiare non disdegna guida sportiva sui passi di montagna e neanche anche l'off road. In città con la mappatura dedicata e godevole.
La moto è uno spettacolo fai quello che vuoi,da molte soddisfazioni di tutti i generi,direi FANTASTICA
Grande moto, grandi prestazioni, grandi soddisfazioni
Usata bene i consumi arrivano a 17 km/lt
Moto straordinaria in ogni occasione di utilizzo, veloce, confortevole, facile e sicura.
Moto eccezionale. Moto comoda, ma al contempo potente e versalite. Ottima sia per uso casa lavoro che per viaggi ed uscite in montagna più sportiveggianti.
Moto splendida, in condizioni pari al nuovo, da poco tagliandata. super accessoriata per lunghi viaggi
Sportiva e comoda allo stesso tempo
Ideale per qualunque tipo di esperienza
Il massimo che si possa avere
La moto esteticamente è molto gradevole, ed è molto comoda sia per il pilota che per il passegero, la seduta è comoda e confortevole, la protezione aerodinamica è ai massimi livelli sia per le gambe che per il busto e la testa del pilota.
La moto nelle manovre da fermo è piuttosto impegnativa a causa del suo peso, del suo volume e della sua altezza sella, specie per chi non è particolarmente alto ( come quasi tutte le altre moto di questa categoria, genere e cilindrata).
L'agilità della moto è molto buona e nella maggioranza dei casi non fa rimpiangere una naked anche nel misto veloce, tranne che si voglia guidare con il coltello tra i denti.
I freni anteriori sono molto buoni, abbastanza efficaci e modulabili, mentre il freno posteriore potrebbe essere migliore specie nella versione antecedente al 2025 ( pare che nella nuova versione sia stato modificato, ma non conosco la sua reale efficienza).
La forcella anteriore semiattiva è molto buona e confortevole e permette moltissime personalizzazioni, così come pure il monoammortizzatore posteriore è molto configurabile, bastano pochi click al manubrio e ti regoli gli ammortizzatori a tuo gusto e piacimento.
Il motore offre tanti cavalli, tanta coppia e tanta adrenalina, soprattutto se condotto in maniera sportiva, mentre appare meno idonea e propensa ad una guida rilassata e da passeggio, atteso che ai bassi regimi, sotto i 10-20 Km/h la moto scalcia un attimino e non è molto fluida, ma quando apri il gas, la predetta moto ha pochi rivali e non teme confronti con altre moto anche se blasonate.
La tenuta di strada è molto buona ed i dispositivi di sicurezza: ABS, Traction control, Anti impennamento ecc. ( tutti molto personalizzabili) funzionano a dovere.
Il cruscotto è grande e ben leggibile, anche in piena luce e/o con il sole, tuttavia il mirroring con il programma di navigazione della Sygic non è dei migliori, mentre il bluetooth con telefono e con l'interfono funziona molto bene.
I consumi oscillano tra i 15 ed i 20 Km/l a seconda dello stile di guida, del passegero e del carico e si attestano mediamente intorno ai 17-18 Km/l.
L'assistenza Ducati è molto buona.
Il costo degli accessori è piuttosto elevato.
La moto è molto divertenete e comoda, offre tanta adrenalina e tante possibilità di personalizzazione delle mappe motore e nella regolazione degli ammortizzatori e dei dispositivi elettronici di cui la moto è stracolma.
Le luci anabaglianti a led sono abbastanza buone ed illuminano bene, mentre le luci abbaglianti potrebbero essere migliori.
Il bloccheto retroilluminato è molto utile e comodo.
Il cavaletto centrale si inserisce senza particolari problemi.