Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto comoda affidabile ottima per l’uso urban e touring. L’ho usata sia per il commuting quotidiano casa ufficio che per viaggi con mia moglie in giro per l’italia. Il kit valigie più top case ha un’ottima capienza e la guida non stanca mai anche nelle lunghe tratte autostradali. Le sospensioni elettroniche assorbono benissimo le asperità del terreno. Il motore è prestante e superati i 4500 rpm il sound cambia completamente e rivela tutta la sua potenza. Pronta a tutto!
Bellissima moto per chi ama viaggiare in tranquillità, ma quando serve ha 170 CV sotto la sella, Molto bene misto veloce, appena le curve sono più strette dimostra la sua caratteristica da moto da passeggio.
Ha superato tutte le mie aspettative, ciclistica perfetta e ottima per qualsiasi tipo di strada e o avventura
Una vera multi strada, può essere utilizzata in tutti i contesti di viaggio. Comoda per ogni tipo di utilizzo. Affascinante !
Moto divertente, molto potente con un ottima frenata ed una eccellente tenuta di strada.
Sono già alla terza Multistrada ed ora ho desiderio di acquistare il Pikes Peak. Consiglio a chi ha voglia di comodità ma anche di un gran motore di acquistarla.
La Ducati Panigale V4S Full è il massimo dell’ingegneria italiana su due ruote. Potenza esplosiva, elettronica sofisticata e ciclistica perfetta la rendono una superbike senza compromessi. Agile in curva, stabile in rettilineo e incredibilmente emozionante da guidare. Un sogno per chi ama la velocità e la precisione assoluta.
Va alla grande, solo un po' pesante. Bellissima moto anche esteticamente, con belle finiture e curata in ogni parte.
Il motore ed il cambio sono meravigliosi, nonostante sia un 4 cilindri va benissimo ai bassi, morbido e ben gestibile, quando si tratta di aprire poi va eccome. Il cambio speedshift è il più gudurioso che abbia mai provato, sorprendentemente morbido anche in scalata a qualsiasi regime.
Ottima tenuta di strada, con entrata in curva sicura e molto intuitiva, facile anche per un principiante.
Da fermo rimane un po' pesantuccia, anche se la distribuzione dei pesi è migliorata rispetto alla 1260 e nelle manovre a bassa velocità va discretamente.
Alcune cose da migliorare ci sono:
- il navigatore Sygic non funziona bene, ma perché Ducati non sviluppa il CarPlay come ad esempio ha fatto Honda da anni?
- il vano per il telefono è davvero riuscito male, scalda troppo (anche nella versione 2024 con la ventola) ed il telefono è scomodo da riporre se hai una anche sottile custodia gommata
Alla fine, molto a malincuore, ho messo il telefono al manubrio e lo uso anche come navigatore.
E' una moto complessivamente fantastica, può fare di tutto, dalla strada al fuoristrada, con una naturalezza incredibile. Il motore sembra non avere fine per quanto spinge, aiutato da un cambio elettronico sempre affidabile. Le sospensioni elettroniche adattive sono di gran livello, permettono di attutire le asperità del terreno e accompagnano la moto in tutte le andature. i freni all'inizio risultano spugnosi, ma dopo funzionano bene. In fin dei conti è una moto ottima, sotto vari punti di vista.
Perché scegliere più moto quando puoi avere solo lei.
😉✌🏻