Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da viaggio e non solo, motore che non finisce mai ciclistica divertente forse troppo cara ma si sa le cose belle costano.
La moto é fantastica, molto criticata per il calore ma io non ho riscontrato nulla di fastidioso forse é l'unica cosa in cui il GS fa meglio di lei per via del boxer.
Peccato, l'ho voluta rinunciando al mio GS ...
Bella moto ma con meccanica rumorosissima dai 4000 si 5500 emette un fischio forte e fastidioso per Ducati tutto normale. Non accettabile per una GT.
Davvero un dispiacere. Consiglio? Provatela a motore e olio molto caldo poi decidete.
Regina delle strade. Una bomba mai un incertezza sia su asfalto che su terreno le mappature delle sospensioni e della potenza sono ciliegine sulla torta già ottima, cambio elettroassistito come il burro e soprattutto tanto tanto motore....ultra soddisfatto prossimo step la rally.
La moto top di gamma a tutti gli effetti!!! Non c'è niente di meglio al momento! Grande Ducati!!!
Moto fantastica motore 4cilindri equilibrato e potente fin dai bassi giri e esagerato ai medi alti,ma il vero top di gamma è la facilità di guida grazie alla ciclistica indovinata e alle ruota anteriore da 19, molto bene anche la sofisticata elettronica nella versione s, purtroppo come tante donne belle quando si portano al giro costano nel nostro caso i consumi alti si fanno notare però recupereremo nella manutenzione dove spenderemo meno alla lunga di altre moto.insomma la consiglierei a un amico ricordando di avere occhi e testa non si scherza con la vita nostra e degli altri
Moto comoda, potente, maneggevole, sicura, super elettronica, super sospensioni. Moto fantastica sotto tutti i punti di vista.
Spaziale....anche troppo. Che dire moto meravigliosa, motore spettacolare, quando entra in coppia e una goduria assoluta sentire quella spinta incredibile e quel sound magnifico. È una moto che ti chiede di andare di divertirti, la ciclistica ti permette di impostare le curve al meglio e ti consente di corregge qualche errore che può succedere. Se devo trovagli in neo, bhe quello dei consumi è l'unico tasto dolente.
La moto nonostante la stazza è una bicicletta, agile e facilissima da usare, cosa che mi ha conquistato sin da subito. A livello di elettronica è la regina del mercato, ha tutto quello che potete cercare su una moto di questo segmento. Il motore è fantastico, bellissimo per passeggiare, ma in mappa sport non si fa in tempo a tirare una marcia che si è proiettati nell'iperspazio, divertente.
Granturismo. Più votata al turismo che allo sport. Difetti? Scalda e le valigie laterali con apertura a conchiglia non sono comodissime.