Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica motore 4cilindri equilibrato e potente fin dai bassi giri e esagerato ai medi alti,ma il vero top di gamma è la facilità di guida grazie alla ciclistica indovinata e alle ruota anteriore da 19, molto bene anche la sofisticata elettronica nella versione s, purtroppo come tante donne belle quando si portano al giro costano nel nostro caso i consumi alti si fanno notare però recupereremo nella manutenzione dove spenderemo meno alla lunga di altre moto.insomma la consiglierei a un amico ricordando di avere occhi e testa non si scherza con la vita nostra e degli altri
Moto comoda, potente, maneggevole, sicura, super elettronica, super sospensioni. Moto fantastica sotto tutti i punti di vista.
Spaziale....anche troppo. Che dire moto meravigliosa, motore spettacolare, quando entra in coppia e una goduria assoluta sentire quella spinta incredibile e quel sound magnifico. È una moto che ti chiede di andare di divertirti, la ciclistica ti permette di impostare le curve al meglio e ti consente di corregge qualche errore che può succedere. Se devo trovagli in neo, bhe quello dei consumi è l'unico tasto dolente.
La moto nonostante la stazza è una bicicletta, agile e facilissima da usare, cosa che mi ha conquistato sin da subito. A livello di elettronica è la regina del mercato, ha tutto quello che potete cercare su una moto di questo segmento. Il motore è fantastico, bellissimo per passeggiare, ma in mappa sport non si fa in tempo a tirare una marcia che si è proiettati nell'iperspazio, divertente.
Granturismo. Più votata al turismo che allo sport. Difetti? Scalda e le valigie laterali con apertura a conchiglia non sono comodissime.
Davvero una gran moto, motore potente ma gestibile, grande stabilità, grande tenuta e davvero una multi, va bene su tutte le strade.
Moto fantastica per qualsiasi uso, facile da guidare.
Dopo averne provate 12 di marche diverse, con una certa esperienza posso dire che siamo al top.
Moto stupenda per fare di tutto un po', ottima su strada, ottima sugli sterrati, buona nei percorsi un po' impegnativi. Sospensioni sempre all'altezza anche se si viaggia in due. Qualche limite nel fuoristrada un po' impegnativo. I freni potrebbero essere più performanti, adesso ho deciso di cambiare le pastiglie con altre più sportive. Dopo nove mesi ho percorso circa 17000 km in tutte le condizioni:
in estate sopra i 30 gradi se si chiede un po' di potenza al motore il calore è notevole, ma mai insopportabile;
In inverno ho dovuto chiudere parzialmente i radiatori, con nastro americano, in quanto la moto non riusciva a raggiungere le temperature di esercizio (sopra i 70 km/h la temperatura scendeva sotto i 50°, inoltre ho dovuto chiudere anche le prese d'aria vicino ai radiatori in quanto convogliavano flussi di aria fredda o pioggia sulle gambe. Elettronica e controllo della stabilità eccezionali. Protezione del flusso d'aria stupendo anche alle alte velocità. Nel primo tagliando in garanzia mi sono stati sostituiti sia il coprivalvole anteriore, si staccava la vernice, che la batteria in quanto esausta. Posso quindi dire che a mio parere la moto è stupenda, si possono percorrere distanze notevoli giornaliere senza affaticarsi, ma con condizioni climatiche medie, nel freddo o nel caldo mostra i suoi limiti. Per quanto riguarda la connessione tra il telefono e la moto, debbo dire che dopo i primi problemi adesso la connessione è quasi stabile la scelta che non condivido è l'utilizzo del navigatore scelto da Ducati, non segna i percorsi sterrati ed è macchinoso nello scegliere i percorsi, oltre che ha inserito solo la mappa stradale italiana.
Prestazioni al top combinate con un comfort ai massimi livelli.
Puoi andare piano così come veloce in totale comodità.
In città è molto confortevole, anni luce distante dalle vecchie Ducati. Non scalda e non strappa.
Il V4 è un gioiello.