Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con un anima fedele e allo stesso momento ribelle e compagna di bellissimi Viaggi.
Moto semplicemente fantastica hai proprio la versatilità di 4 moto in 1.
dal turismo alla città passando per una vera sportiva con tanti tanti cavalli a disposizione.
La moto e perfetta ,usata solo su strada, sempre tagliandata in ducati ha molti accessori .
vendo per poco utilizzo e motivi di salute
La migliore moto che ho avuto, non vedo punti critici. Consumi sorprendentemente bassi. Non saprei trovare un difetto.
La moto ti consente di fare tutto, dalla sparata alla passeggiatina tranquilla di coppia.
IL motore si è molto evoluto negli anni, ora permette velocità a "passo d'uomo", e quando spalanchi la schiena è esuberante.
Le sospensioni del modello "S", sono la cosa che più apprezzo di questa moto, fluidissime e molto filtranti in modalità "turistica", stabili e performanti come una SBK in modalità "sport", davvero molto sopra la media.
I freni sono efficacissimi nella guida sportiva, un pò esuberanti nella guida turistica, li avrei preferiti meno aggressivi.
L'impianto elettrico c'è poco da dire, funziona bene, il cruscotto è TFT, i fari full led e i comandi al manubrio sono retro illuminati.
Assistenza al top, ma si fa pagare.
Una nota stonata e assolutamente soggettiva, riguarda le dimensioni; come tutte quelle del suo segmento è voluminosa, ti devono piacere le "motone".
Moto straordinaria, un punto di arrivo per tutti gli appassionati, ducatisti e "semplici" motociclisti.
Motore è il bicilindrico testastretta DVT: potente, brillante già ai bassi regimi, un capolavoro di ingegneria e tecnologia. Accoppiato con il quick shift up/down rende la guida touring fluida e mai stancante, il cruise control permette di gestire la fatica delle lunghe tratte di spostamento.
Configurabile anche nei dettagli anche la ciclistica è entusiasmante, da provare in versione sportiva. Non si può valutare da 10 solo perché tutto è sempre, per definizione, migliorabile. Che dire: "La moto".
Ottima moto, versatile in ogni circostanza, motore infinito e sospensioni davvero efficaci. Ottima moto per il turismo e la uscite domenicali con gli amici!!
Veicolo che trasmette grandi emozioni ma migliorabile in diversi punti, alcuni anche banali.
Ho ricominciato a fare turismo con mia moglie in sicurezza confort e velocità. Dopo anni di sportive ora mi trovo a guidare una moto comoda ma che volendo si rivela devastante e tagliente. Consigliata!!!!!
Mai un problema solo emozioni. Da gestire ai bassi ma sopra i 5000 rpm non ce n’è per nessuno.