Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono di parte lo so! negli ultimi anni ho sempre avuto Ducati, l'ultima che uso ancora è una fantastica ST3 con più di 100000 km, ma questa Multi è un ottima moto sotto ogni punto di vista, comoda nei lunghi trasferimenti soprattutto in coppia e a pieno carico, ma divertente sui passi alpini.
Motore esagerato ma perfettamente gestibile, i primi giorni mi metteva un po di soggezione per la quantità di cavalli da gestire ma poi anche in modalità sporting è una gioia per il fisico e l'anima... Semplicemente spettacolare.
Il primo pensiero nella testa di chi sta per mettersi alla guida di questo mezzo è " Tra pochi istanti godrò di un piacere sublime", infatti, la "Multi" 1260S evoca nell'animo del motociclista che la possiede, una piacevole sensazione di perfetta simbiosi uomo-macchina in cui la percezione delle emozioni via via trasmesse dal possente motore, infondono nel pilota quasi un senso di onnipotenza!
Nulla da dire. Ho acquistato questa moto in sostituzione al MTS 1200S dvt e sono rimasto soddisfattissimo. La moto è veramente funzionale.
Ultima Desmo di categoria con una potenza impressionante coppia sempre pronta a qualsiasi marcia grfandi pieghe con l'anteriore del 17
È una moto veramente divertente tutte le cose in regola per farti divertire per dei lunghi viaggi oppure semplici giri domenicali e che motore.
La moto è stata dotata di tutti i particolari necessari per essere al top. Ho anche cambiato la corona posteriore, mettendone una con 2 denti in più. Questo per evitare i classici strappi nel traffico. Per il resto basta leggere l'elenco degli optional
Moto completa per viaggi e per uscite veloci. Buona protezione aerodinamica. E' necessario avere pneumatici performanti per poterla utilizzare nel modo più consono alla sua indole.
Moto fantastica, ottima per viaggiare, ma anche per godersi strade piene di curve.
Dopo 2 anni e 10k km posso permettermi di fare una recensione accurata!
Partiamo dal carattere: il primo giorno che ho usato Negroni ( questo è il nome della mia Multistrada) ha percepito che a differenza della mia "vecchia" Honda VFR , lei avesse un carattere, del quale mi sono subito innamorato!!
Io uso la moto tutto l'anno, i km che faccio non sono tantissimi ma in tutte le condizioni mi da grandissima sicurezza . Mi permette di muovermi rapido in città ( con la mappa Urban), come arrivare in un attimo da un posto ad un altro con la superstrada...la sparata di 2h rubate alla famiglia, o il weekwnd ( uno all' anno ahimè) andando alla ricerca di più curve possibili.
Ottimo il comfort in autostrada con il cruise control e alzando il cupolino e poi , appena uscito, basta mettere la mappa Sport e non esiste supersportiva ( anche sul misto veloce) che ti dia paga!!
Ovviamente, sul misto stretto, soffre le il peso e l' interasse, ma mi ero stancato di prendere aria a secchiate superati i 100 km/h come con la mia vecchia z 750!!
L' aspetto che non credevo possibile ( ed ero stato avvisato dal concessionario) è come il CAMBIO, la frizione e il MOTORE siano ECCELLENTI ora, dopo 10k km....non ci volevo credere ma assicuro che da un giorno all' altro, superato questo chilometraggio, la moto è diventata PERFETTA!!!! Dovete avere un po' di pazienza e sarete AMPIAMENTE ripagati!!
Optional imprescindibili : manopole riscaldabili e cavalletto centrale
Pneumatici prima dotazione Pirelli Scorpion Trail 2 : a mio parere la Multistrada merita uno pneumatico più sportivo: io ho montato Dunlop MK3: Top!!
Difetti: avrei messo una sella un po' più larga e senza cuciture
Per chi vuole sia il confort che le prestazioni e la moto giusta.