Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto turistica dal carattere sportivo, ideale per turismo veloce, e gite fuori porta fra le curve, agile e allo stesso tempo utilizzabile nel quotidiano.
La famiglia multistrada mi dà tantissima soddisfazione io che la uso nei tratti montani, urbani e anche per turismo mi trovo molto bene, il motore potente e con una gran coppia, frenata ottima, con ottima assistenza elettronica sia sugli ammortizzatori, sulla sicurezza e anche sul motore.
L'elettronica permette di utilizzare in modo ottimale il veicolo in tutte le condizioni è veramente ben allestita.
È una gran moto per fare viaggi, inoltre sportiva, un motore da pista su una turismo.
Una moto che ti permette di fare tutto o quasi in sicurezza per tutti i dispositivi elettronici che ha ma non è adatta a principianti perché un bicilindrico da 160 cv è tanta roba per chi si approccia per la prima volta al mondo delle due ruote.
Il vantaggio della mia multi è che lavorando anche fuori Italia il tempo che avrei voluto dedicargli è stato pochissimo e dispiace vederla ferma in garage.
La miglior sport tourer. Motore un'emozione unica nel segmento, ciclistica impeccabile. Con le sospensioni adattive regolabili elettronicamente la sua capacità di cambiare carattere è disarmante e la rende a mio avviso la miglior moto acquistabile nel segmento.
Moto fantastica, la vendo solo per passare al modello superiore E non ho altro da aggiungere.
Moto bellissima e divertentissima, perfetta per ogni situazione, esteticamente la più bella, molto comodo anche il passeggero.
La Multistrada 1260 S DVT è la massima evuluzione delle Multistrada bicilindriche che sia mai stata costruita. Il motore 1260 regala delle prestazioni uniche, meravigliose soppratutto se guidata nel misto. Grazie alla fase variabile il bicilindrico è molto regolare anche ai bassi giri, permettendo una guida piacevole e sicura in tutte le situazioni. La ciclistica è solidissima nel veloce senza mai nessuna esitazione. Nel misto è agilissima regalando un divertimento unico, rapida a scendere in curva, è molto reattiva ai comandi del pilota, rimanendo sempre stabile a attaccata ala terreno anche su asfalti sconnessi. Sicuramente le sospensioni elettroniche della versione "S" esaltano la stabilità di questa moto. Nei viaggi lunghi il confort è assicurato.
La moto per quanto mi riguarda è ottima, solo qualche vibrazione di troppo.