Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto totale. Comoda, precisa, veloce, divertente. Non ho avuto problemi particolari in 3 anni di utilizzo se non le manutenzioni ordinarie.
La Multistrada 1260 S D-Air del 2018 ha un motore bicilindrico a L da 1262 cc, capace di erogare circa 158 cavalli. Il cambio elettronico, chiamato Ducati Quick Shift, permette cambi di marcia rapidi e fluidi sia in salita che in discesa. Le sospensioni elettroniche semi-attive sono gestite dal sistema Ducati Skyhook Suspension, che adatta automaticamente il setting in base alle condizioni del terreno e alla guida.
Per quanto riguarda le mappe, la moto offre diverse modalità di guida, come Sport, Touring, Urban e Enduro, che modificano la risposta del motore, l’intervento dell’ABS e del traction control. L’impianto frenante è di alto livello, con pinze radiali Brembo e dischi flottanti, garantendo una frenata potente e modulabile. Infine, l’impianto elettrico comprende un cruscotto TFT a colori, con connettività e funzioni avanzate, come la navigazione turn-by-turn.
Moto strepitosa una turistica che spinge veramente tanto . Consumi ottimi in autostrada
La moto da usare a 360 gradi. Uscita fra a amici o con la donna? Lei non si tira mai indietro e da sempre il meglio!
Gran motore, bellissima ciclistica! Davvero gran moto!
ducati perfetta tenuta in maniera maniacale, ciclistica super comfort , tagliandata sempre in ducati ,come da app myducati
Gran moto perfetta da viaggio breve e non, dolce e docile ma in attimo è da corsa!
Moto di livello superiore sia come ciclistica che come motore. Perfetta per qualsiasi uso, ma chiaramente per tragitti lunghi è comodissima e molto sicura.
acquistata dopo aver posseduto multistrada 1200dvt, moto perfetta, divertente da soli e in due, sia per lunghi viaggi che per giretto domenicale, motore sempre pronto e potente, mai avuto nessun problema.