Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La migliore moto mai guidata.
Veramente il top in tutto.
Da grandi soddisfazioni.
Gran ciclistica e motore corposo a tutti i regimi, comoda e veloce.
Ducati non si smentisce mai,la multistrada è una moto totale,puoi farci di tutto.
È una moto potente e allo stesso tempo comoda.
Motore esilarante. Da il massimo se fatto girare in alto. Ammortizzatori poco sostenuti per uso sportivo. La moto in generale è un giocattolone da puro divertimento.
Ducati non delude mai. Ottima moto, molto versatile e comoda soprattutto in coppia. Si avverte poco il peso del passeggero anche grazie alle sospensioni elettroniche che si tarano a piacimento. E quando ci si vuol divertire sa anche emozionare, che sia un percorso misto o veloce!! Tanto lei non sa di essere una turistica.
Si tratta del miglior progetto di motore che la Ducati abbia mai fatto: il TESTASTRETTA.
Sentirlo cantare è meraviglioso: che polmoni! Un'erogazione di potenza dolce ma decisa, roba da togliere il fiato, roba per appassionati, solo per chi capisce davvero cosa vuol dire motociclismo.
Lasciamo stare i quattro cilindri ! E' la stessa cosa di chi apprezza un orologio meccanico a quelli al quarzo, le scarpe fatte a mano o un vestito di sartoria rispetto a quelli comprati nei grandi magazzini: è una moto che ha un cuore. Fedele e affidabile come un pastore tedesco, aggressiva come una tigre e docile come un agnellino: ma non è per tutti. Solo chi ha un'esperienza pluriennale può domare un purosangue simile.
Compromesso perfetto
Moto veramente eccezionale, comoda performante sia in montagna che in autostrada, sospensioni fantastiche, unico piccolo difetto scalda molto il motore andando piano nel traffico.
Moto fantastica per gite in montagna o viaggi con passeggero. Motore con prestazioni eccellenti e affidabile, cambio non sempre preciso
Multi-emozioni, Multi-utilizzi. Difficile che una moto riesca a coniugare meglio le esigenze del rider sportivo e di quello orientato al turismo; con la Multi si passa dallo sfiorare il ginocchio a terra, a godersi il paesaggio in coppia a pieno carico. Tra l'altro per la mia personale esperienza poco moto sono così efficacia nella guida spinta con il passeggero a bordo!