Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente eccezionale motore fantastico sospensioni veramente performanti abs cornering eccezionale luci cornering veramente utili
Babbo Natale quest'anno è stato buono con me e mi ha voluto regalare ciò che desideravo da anni, una "rossa" di Borgo Panigale e precisamente questa bomba di moto che è la nuova Multistrada 1260S.
Dopo averla vista all'Eicma il cuore ha ripreso a battere velocemente, già batteva forte con la "vecchia" ma quaesta volta quando sono entrato nello store di Bologna a Borgo Panigale per acquistare un semplice orologio mi sono imbattuto, con mia sorpresa(non pensavo fosse già in produzione), in questa meraviglia di moto e li non ci ho più visto, non ho dormito per notti e alla fine ho fatto la pazzia, l'ho presa! La prima 1260 consegnata a Bologna.
La moto è semplicemente straordinaria, ha un motore infinito con una coppia godibilissima sin dai bassi regimi, la precedente non mi aveva entusiasmato in egual misura.
L'allestimento "S" è favoloso, sospensioni dalle mille regolazioni, cruscotto legibilissimo per me che sono un po vecchietto e facevo fatica a leggere quello della precedente moto, una seduta eccellente e tocco a terra con tutte e due i piedi con quasi tutta la pianta, i fari a led sono una figata, illuminano più che un'auto e in più quando si curva c'è il led supplementare che amplia l'angolo di illuminazione, la manegevolezza mi ha sconvolto e con l'allestimento touring ho completato una moto che per me era già completissima.
Ora ho percorso 1000 km e devo fare il primo cambio olio, ancora la tratto bene e non tiro le marce ma appena farò il "tagliandino" incomincerò a slegare i 158 cv della mia BOMBA.
Sono strafelice. Grazie Ducati.