Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da Turismo. Perfetta per lunghi viaggi. Il fatto che ne siano state vendute molte certifica la bontà complessiva del mezzo.
Onesta moto viaggiatrice. È una onestissima moto da viaggiatore, consumi parchi e molto comoda in coppia e con i bagagli. Certo i suoi 70 cv ed una coppia dignitosa, ma non certo a livello di ben altre cubature, non la rendono attraente per gli smanettoni, ma può sorprendere per il suo ottimo equilibrio generale. Ci ho preso gusto con questo modello e passo al 1200 sempre serie R.
Una moto sempre bella e funzionale mai fuori moda... Un classico...una bellissima moto... Esteticamente e funzionalmente
E' stata per me una ottima e instancabile compagna di viaggio. Ottima stabilità e buona frenata discreto confort.
Nonostante i suoi 20 anni è ancora oggi una moto che ti può emozionare.
Mi vedo costretto a vendere la moto, unicamente per motivi di salute, altrimenti l'avrei tenuta per i prossimi 20 anni. Maniacalmente mantenuta e tagliandata come da programma BMW, sempre e solo presso l'officina BMW di Peschiera del Garda (VR) (oltretutto molto nota per la professionalità e serietà nel loro operato).
Uso poco questa moto, ma tutte le volte che ci salgo sopra e faccio un giretto, il tiro del 2 cilindri Bmw mi fa viaggiare col sorriso stampato in faccia.
Perfetta. Non velocissima ma affidabile.
Ottimo affare per amatori e appassionati del boxer Bmw, moto molto piacevole e affidabile, passione e tradizione.
Moto onesta e indistruttibile, se tenuta come si deve, forse poca potenza, ma ottima per turismo.
Moto versatile, facile da guidare e di grande affidabilità. Ti porterà ovunque.
Costruita con materiali unici
È impossibile non amarla.